3 ItaliaLe ultime campagne promozionali di 3 Italia denotano un maggiore interesse dell’azienda di telefonia al settore low cost, nella speranza di avere la meglio su una concorrenza sempre più persistente ed insistente. Una proposta allettante vede la possibilità di richiedere la ALL-IN Master a soli 5 euro al mese, con annessi anche giga illimitati da utilizzare anche con funzioni di hotspot mobile.

Le richieste della community della telefonia mobile in Italia sono ormai ben definite. Gli utenti risultano essere interessati ad un quantitativo sempre più elevato di giga mensili, con una corrispettiva riduzione dell’effettivo prezzo di vendita della promozione attiva sul proprio numero di telefono.

3 Italia, dal canto suo, prova a seguire la corrente stessa con una campagna decisamente allettante. Fino al 23 settembre, infatti, tutti i consumatori che chiederanno l’attivazione (combinata) della ALL-IN Master per il mobile e di una offerta di internet per la casa (ad esempio la Super Fibra), riceveranno una bellissima sorpresa.

 

3 Italia: la ALL-IN Master porta una incredibile sorpresa a tutti gli utenti

Oltre ad avere la possibilità di accedere gratuitamente al servizio di streaming musicale Apple Music per i primi 6 mesi, il nuovo utente riceverà uno sconto effettivo di 2,50 euro a rinnovo (pagherà 5 euro, invece che 7,50 euro), godendo comunque di minuti illimitati di chiamate e giga illimitati di internet alla velocità del 4G.

Gli sconti descritti nell’articolo sono da ritenersi validi esclusivamente con l’attivazione combinata di entrambe le promozioni. Inoltre, nell’eventualità in cui il cliente disattivi internet per la casa, prima della SIM ricaricabile di 3 Italia, l’offerta tornerà ad essere pari al listino, ovvero 7,50 euro al mese con minuti illimitati e 20 giga in 4G.

Articolo precedenteAndroid 9 Pie: finalmente la lista degli smartphone che lo avranno!
Articolo successivoTIM: arrivano 50GB per distruggere Vodafone a 10 euro al mese con modem a 1 euro