UnieuroIl nuovo volantino Unieuro, dal nome “Ricomincia con il PC giusto“, è indubbiamente una delle migliori occasioni per risparmiare sull’acquisto di un nuovo notebook o dispositivo portatile dello stesso settore. Grazie alla presenza della “Rottamazione”, infatti, il rivenditore propone un rimborso di massimo 250 euro sull’acquisto di un nuovo modello.

Unieuro, tra le varie aziende del settore in Italia, è una delle poche realtà in grado di innovare e di proporre particolari campagne promozionali degne del proprio nome. A seguito degli innumerevoli, ed incredibili, Fuoritutto SottoCosto, il rivenditore prova ad indurre la popolazione italiana all’acquisto di un nuovo notebook con un volantino interamente dedicatogli.

 

Volantino Unieuro: dopo il Fuoritutto, ecco arrivare lo sconto speciale sui notebook

Fino al 19 settembre, in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale, l’utente ha la possibilità di acquistare un computer (sia notebook che fisso, anche di marca Apple) e ricevere, in cambio, un rimborso massimo di 250 euro.

L’iter da seguire è veramente semplice; innanzitutto è necessario acquistare il prodotto in negozio o sul sito, poi recarsi alla pagina specifica ed avviare la pratica con la quale spedire all’azienda il dispositivo da rottamare. Una volta ricevuto nei magazzini, gli addetti provvederanno alla valutazione definitiva (molto dipende dalle condizioni e dal modello), offrendo complessivamente un rimborso massimo di 250 euro direttamente sul conto corrente del cliente.

Il volantino Unieuro è molto interessante quasi interamente per questo motivo. Per scoprire da vicino i prezzi e tutte le offerte incluse, non vi resta che scorrere poco sotto e visionare da vicino ogni sua pagina.

Articolo precedenteIliad ed il caos portabilità: finalmente arriva la soluzione che tutti volevano
Articolo successivoPostePay: la truffa del finto bonifico può svuotare i conti di tutti i clienti