Sky ruba utenti a Mediaset con l'abbonamento da 29,90 euro con Serie A inclusa

Sky è il top in questo momento per quanto riguarda la Pay TV nel nostro paese e questo gli utenti l’hanno capito forse da un po’ di tempo. Tutto ciò che ruota soprattutto intorno al calcio, quest’anno è affare della nota azienda che infatti avrà tutte le competizioni o quasi.

Dopo la disfatta di Mediaset Premium che non ha ottenuto diritti per la Serie A in corso, DAZN ha preso il largo proprio insieme all’azienda di Murdoch. Tutto ciò ha portato proprio Sky alle stelle, dato che gli utenti si sono subito fiondati tra le braccia della nota Pay TV.

 

Sky: il nuovo abbonamento offre a 29,90 euro un pacchetto a scelta e la Serie A TIM

Ce ne sono stati favvero tanti di abbonamenti ottimi per la clientela ma pare che quest’anno Sky sia in grado di offrire ancora di più. Infatti moltissimi utenti si sono resi conto delle promozioni dell’azienda e soprattutto della sua offerta in termini calcistici.

C’è infatti la Serie A con 7 match in esclusiva ogni weekend e anche la Champions con l’Europa League al seguito. Il nuovo abbonamento che Sky ha lanciato adesso costa solo 29,90 euro al mese ed include un pacchetto a scelta con la Serie A inclusa.

Potrete infatti scegliere, come al solito, tra il cinema e lo sport, con un’opzione anche per DAZN, dove potrete risparmiare grazie alla partnership stipulata. L’abbonamento è già in vigore sia sul digitale terrestre che sulla TV satellitare. Non vi resta altro che affrettarvi.

Articolo precedenteVodafone regala fino a 30 Giga di internet a soli 6 euro con la nuova Special
Articolo successivoho. Mobile: dimenticate i costi extra, la sua promozione include tutti i servizi