Passa a WindL’operatore telefonico in orange sembra voler strapazzare la concorrenza delle aziende in grado di lanciare promozioni low cost ugualmente ricche di giga, con una nuova Passa a Wind altrettanto interessante e alla portata dell’utente comune con poco denaro a disposizione.

Al pari delle più quotate Smart Special (ad oggi ancora disponibili nella versione Special 5 da 5 euro al mese), Wind sembra voler essere interessata a puntare forte sulla serie All Inclusive Special, con la punta di diamante Special 7. Il succo della campagna promozionale, in scadenza il 10 settembre, è sempre lo stesso; fornire all’utente un alto quantitativo di giga e minuti, dietro il pagamento di un canone decisamente alla portata.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Special 7 è la nuova promozione da battere

Attivabile esclusivamente dagli utenti che riceveranno il particolare SMS informatico (è quindi richiesta la portabilità del numero stesso), la Passa a Wind dal nome All Inclusive Special 7 garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso ogni cliente in Italia e 30 giga di traffico dati ad alta velocità.

Il prezzo, di soli 7 euro al mese, risulta essere leggermente superiore alla concorrenza, ma non tanto da renderlo inappetibile. Gli interessati, inoltre, possono appoggiarsi anche all’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“, con la quale sarà possibile ricevere 10 giga di traffico dati in 4G aggiuntivi per ogni nuovo cliente che attiverà una SIM ricaricabile con il proprio codice promozionale.

La Passa a Wind descritta nell’articolo viene rinnovata mensilmente con addebito diretto del canone mensile sul credito residuo della SIM, è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Articolo precedenteFIFA 19, arrivano nuove leggende del calcio italiano tra le icone di Ultimate Team
Articolo successivoRadiazioni elettromagnetiche: ecco gli smartphone che ne emettono di più