FIFA 19
FIFA 19 avrà nuovamente i diritti per la Serie A TIM

Il nuovo Fifa 19 sta per essere rilasciato ufficialmente per tutte le console. Dal 28 settembre infatti potremo gustarci tutte le nuovissime modalità introdotte quest’anno dalla EA Sports.

A partire dal nuovo calcio d’inizio fino alle Division Rivals. Una notizia che però ha fatto infuriare i giocatori in questi giorni è l’ufficializzazione dei primi overall della modalità Ultimate Team di Fifa 19.

Fifa 19: top 100 rating, svelati i giocatori 100-81

Come ogni anno, la EA Sports ha iniziato ad ufficializzare i 100 migliori giocatori oro rari che saranno presenti all’interno di FUT 19. Rilascerà gli overall un po per volta, di fatto oggi ha ufficializzato i giocatori dalla posizione 100 alla 81.

In queste posizioni tutti i giocatori hanno una valutazione di 85. Molti di questi sono davvero interessanti, sia per l’inizio del gioco che per essere inseriti in una bella squadra titolare.

I più interessanti a nostro parere sono tre, ovvero Manolas, Mahrez e Fabinho. Il primo è un giocatore militante in Serie A, mentre gli altri due fanno entrambi parte del campionato inglese, la Premier League.

Manolas è un difensore pazzesco, che fa della velocità un’ottima arma vincente. In tutto il gioco infatti sono pochissimi i difensori che posso vantare una velocità così alta abbinata anche ad un’ottima difesa e ad un ottimo fisico.

Il secondo giocatore è Mahrez. L’esterno destro del Manchester City ha un‘ottima velocità e soprattutto un dribling davvero fenomenale. Le cinque stelle di mosse abilità completano l’opera.

Il terzo giocatore è Fabinho. Il suo ruolo è quello di CDC, e le sue statistiche gli permettono di ricoprire questo ruolo alla grande. Di fatto anche in questo caso, velocità, difesa e fisico sono caratteristiche fondamentali che Fabinho soddisfa in pieno.

Ora arriva però il tasto dolente, la carta di un giocatore che ha fatto infuriare tantissimi utenti. Stiamo ovviamente parlando del campione Arturo Vidal. Il giocatore ex Juve ed ex Bayern Monaco si è appena trasferito al Barcellona.

La sua nazionalità ed il suo campionato attuale avrebbero permesso di ibridare fantastiche squadre, se non fosse che nessuno userà Vidal quest’anno. Il motivo è la drastica riduzione della velocità, scende da 75 ed arriva a 57.

Speriamo si tratti di un errore, anche perché si tratta di un meno 18 punti davvero ingiustificato. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteUber vieterà l’accesso ad autisti che violano le norme comportamentali
Articolo successivoFortnite: svelate le sfide della settimana 9, come ottenere il Ragnarok Outfit