Xiaomi Mi Band 3Lo Xiaomi Mi Band 3 è finalmente ufficiale, dopo una lunga attesa, intervallata da qualche spoiler dell’azienda stessa, ecco finalmente la possibilità di scoprire uno dei migliori indossabili dell’anno corrente, sia per la sua qualità costruttiva, che per l’effettivo prezzo di vendita a cui verrà messo in commercio.

La serie Mi Band è indubbiamente una delle migliori e più richieste dall’intera community mondiale. Il Mi Band 3 vuole inserirsi nuovamente nella fascia medio-bassa del mercato, non tanto per le specifiche, quanto per il costo richiesto per l’acquisto. Il nuovo terminale, disponibile in 3 colorazioni (black, red e bly), presenta un cinturino ipoallergenico in silicone con un peso complessivo di 20 grammi.

 

Xiaomi Mi Band 3 finalmente ufficiale: ecco tutte le specifiche

Il display, da 0,78″ oled touchscreen, permette la visualizzazione di notifiche direttamente sulla band (come messaggi e similari, ma anche il meteo e altri servizi opzionali). Le funzionalità restano le stesse e solite dei Mi Band, parliamo quindi di find your phonecronometro, sveglia, assistente contro la vita sedentaria, contapassibattito cardiaco ed i vari collegamenti con l’app Mi Fit.

Il dispositivo è completamente water resistant fino ad una profondità massima di 50 metri (5 atmosfere), sicuramente un’ottima notizia per gli amanti del fitness e per chi lo vuole utilizzare anche in piscina.

La batteria è indubbiamente il suo punto di forza, pensate, resiste addirittura 20 giorni con un utilizzo medio; secondo le stime di Xiaomi, se utilizzato al minimo delle funzionalità potrebbe arrivare anche a 30 giorni.

Il prezzo di vendita è di soli 29,99 euro, disponibile dalla giornata di domani su Amazon e nei vari Mi Store sparsi per l’intero continente.

Articolo precedenteGoogle Maps: importante aggiornamento introduce un pulsante per il multitasking
Articolo successivoGoogle modifica le condizioni di Android per il settore business