Vodafone: Samsung Galaxy J5 rateizzabile a 4,99 euro al mese per alcuni clienti

Alcuni clienti Vodafone potranno ricevere fino al 13 Settembre 2018 la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy J5 in soluzioni da 4,99 euro al mese per 30 mesi. All’interno dell’App MyVodafone, è disponibile infatti l’offerta che prevede un contributo iniziale di 9,99 euro.

L’opzione si chiama Telefono Facile di Vodafone prevede oltre all’attivazione un contributo di recesso anticipato, da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale. Quindi, in caso di recesso anticipato, l’utente dovrà pagare il contributo di recesso anticipato associato allo smartphone e le restanti rate ancora non pagate.

Il Samsung Galaxy J5 2017  monta  un display Super Amoled da 5.2” con risoluzione 720 x 1280 pixel. Il processore Exynos 7870 Octa Core da 1.6 GHz, è abbinato ai 2 GB di RAM e ai16 GB di ROM espandibile tramite micro SD fino a 256 GB. Una fotocamera posteriore con LED da 13 MP sarà inoltre in grado di registrare video in Full HD, mentre quella selfie è da 13 MP. Il sistema operativo supportato è Android 7.1 Nougat, ma di recente si è paralto di un aggiornamento alla versione Oreo, inoltre è fornito di una batteria da 3000 mAh.

Le tariffe dedicate agli utenti che non hanno ricevuto la proposta

Per i clienti che invece non hanno ricevuto la proposta all’interno dell’app, potranno comunque decidere di acquistare il Samsung Galaxy J5 tramite diverse soluzioni. Gli utenti che avranno attiva l’offerta Unlimited X2 e per quelli Special il prezzo della rata sarà pari a 4,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 69,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro. Chi possiede la Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited il costo è sarà invece di 2,99 euro al mese per 30 mesi, anticipo di 39,99 euro e contributo di recesso anticipato di 100 euro. Ancora per i clienti Unlimited X3, One Family e C’All Global/ Super il costo sarà invece di 4,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 179,99 euro ed un ulteriore contributo per il recesso anticipato di 60 euro.

Per quanto riguarda invece tutte le altre offerte ricaricabili Vodafone, è possibile acquistare il dispositivo a 4,99 euro al mese rateizzato a 30 mesi con un anticipo di 9,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro.

L’utente inoltre potrà scegliere il tipo di rateizzazione e quindi addebitare il costo o su Carta di Credito o tramite domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteI migliori smartphone Android sotto i 300€ di questo mese: qualità al giusto prezzo
Articolo successivoGoogle vs Oracle: la battaglia continua con falsi annunci pubblicitari