iliad (2)

La scorsa settimana Iliad ha mandato per sempre in cantina quella che è stata la sua storica prima promozione nel nostro paese. Gli utenti del provider francese hanno preso d’assalto la ricaricabile che metteva a disposizione minuti ed sms illimitati con 30 GB per la navigazione in internet con 4G al prezzo di soli 5,99 euro.

 

Iliad, parte il conto alla rovescia per la promozione da 6,99 euro

Con il dispiacere di molti, la tariffa oggi non è più attivabile. In campo per Iliad resta però un’altra promozione, anche questa però in scadenza.

Come indicato sul sito ufficiale, il gestore prevede solo altre 200mila attivazioni per l’iniziativa da 6,99 euro. Al prezzo suddetto gli utenti potranno ricevere sempre chiamate ed sms senza limiti sul territorio italiano ed anche in 60 nazioni straniere. Allo stesso tempo ci saranno ben 40 GB di connessione sul web, sia con 4G che con hotspot personale con 3 GB dedicati alla navigazione in Europa.

Oltre al costo di 6,99 euro, Iliad non chiederà sovrapprezzi ad eccezione di 10 euro per l’attivazione del piano e per la dotazione della SIM.

L’attivazione può aver luogo sia su internet sia in un centro Iliad sul suolo nazionale. Gli utenti potranno decidere di sottoscrivere l’offerta anche con l’ausilio delle famose simbox presenti in centri commerciali, stazioni ed aeroporti.

Articolo precedenteSky: nuovi prezzi e regali per ogni singolo utente superano DAZN e Premium
Articolo successivoVolantino Unieuro distrugge le offerte di Euronics e Trony con buoni da 250 euro