Vivo V11

Vivo V11 è il nuovo smartphone annunciato dal produttore cinese, un dispositivo che si colloca esattamente nella fascia media del mercato. Vivo V11 può contare su una scocca dall’aspetto filante caratterizzata, nella parte frontale, da un display enorme. Uno schermo Halo FullView AMOLED da 6.41 pollici.

Questo display ha una risoluzione di 2340 x 1080 pixel e un rapporto schermo-corpo del 91.27%. Le cornici misurano solo 1.76 millimetri facendo sembrare che scocca e display si  fondano in un’unica cosa. Il cuore di questo smartphone è lo Snapdragon 660 con processore Octa Core, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile.

 

Vivo V11, tutte le caratteristiche dello smartphone di fascia media con Face Access

Un mix che deve gestire tutte le operazioni di Android 8.1 Oreo con Fuardouch OS 4.5 di Vivo e funzioni di intelligenza artificiale, ma soprattutto il comparto multimediale. Quest’ultimo comprende una fotocamera frontale da 25 MegaPixel con apertura F/2.0 posizionata nel piccolo notch sullo schermo.

Una cam che non solo può contare sull’aiuto dell’intelligenza artificiale ma anche su una tecnologia a infrarossi che permette il riconoscimento del volto anche al buio. Face Access identifica 1024 punti del volto che Vivo V11 ha davanti, prima di sbloccarlo. Sul retro, invece, è presente una doppia fotocamera da 12 + 5 MegaPixel.

Un’ottica con autofocus Dual-Pixel che consente di mettere a fuoco in 0.03 secondi. L’app fotocamera vanta tantissime modalità e impostazioni e un lettore di impronte digitali integrato nello schermo può funzionare accanto a Face Access. Completano la scheda tecnica la connettività 4G, Wi-Fi, Bluetooth 5.0 e GPS.

Il tutto, compreso la batteria da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida, incastonato all’interno della scocca con struttura metallica e vetro 3D grande 157.91 x 75.08 x 7.9 millimetri e pesante 158 grammi. Sconosciuto il prezzo di vendita e la disponibilità di Vivo V11 che potrà essere acquisto in due colorazioni: Starry Night e Nebula.

Articolo precedenteFifa 19: Ballack e Luis Figo ufficializzati tra le Icone
Articolo successivoGalaxy F, le due dimensioni dello schermo pieghevole di Samsung