L’uscita di Fifa 19 è sempre più vicina. Dal 28 settembre potremo gustarci il gioco completo e quindi tutte le fantastiche novità introdotte, come ad esempio le grafiche della Champions League o la nuovissima modalità Division Rivals.

Oltre a questo, potremo gustarci le nuovissime Icone che la EA Sports sta annunciando poco a poco sul proprio profilo Twitter. Oggi vogliamo parlarvi del ritorno tra queste che tutti stiamo aspettando. Oltre a Vieri e Lehmann, la EA Sports ha confermato la presenza di George Best.

Fifa 19: ecco Vieri, Lehmann e George Best

George Best è infatti l’Icona che più è mancata agli utenti in Fifa 18. Infatti pensandoci bene, sulla fascia destra non ci sono moltissime scelte se non Messi, ovviamente considerando i grandi nomi.

George Best dunque permette di far variare le squadre, più facili da ibridare vista l’intesa universale delle Icone. Best occuperà il ruolo di AD in tutte le versioni, che hanno una valutazione di 88 per la Baby, 90 l’intermedia e 93 la Prime.

Un’altra Icon che sarà disponibile in Fifa 19 è Vieri. Il talento italiano occuperà il ruolo di ATT in tutte le sue varianti, che hanno un overall di 86 per la Baby, 88 per l’intermedia e 90 per la Prime.

Ultima Icona di oggi, ma non per importanza, è Lehmann. Il portiere tedesco sembra essere una validissima alternativa tra i pali. Le sue valutazioni sono 85 per la Baby, 88 nella versione intermedia e 90 per la variante Prime.

Vi ricordiamo che ogni ora la EA Sports presenterà una nuova Icona sul proprio profilo Twitter. Quali sono le vostre Icone preferite in Fifa 19? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteIntel: tutto ciò che sappiamo sulle nuove CPU serie 9000
Articolo successivoPassa a TIM con Special Top New: minuti illimitati e 40 giga in 4G per tutti