Kena MobileTIM stravolge letteralmente il dominio di Vodafone e Ho.Mobile con il lancio di una nuova promozione per mezzo del proprio operatore virtuale Kena Mobile. La Kena Summer vuole destabilizzare l’intero mercato con tantissimi giga a basso costo, addirittura soli 6,90 euro al mese a titolo definitivo.

Qualche mese fa non l’avremmo mai effettivamente pensato, nessuno avrebbe creduto di poter attivare ottime promozioni a poco più di 6 euro al mese con annessi tantissimi giga di internet ad alta velocità (sopratutto dopo essere tornati alla fatturazione ogni 30 giorni). Eppure, forse proprio grazie ad Iliad, la situazione odierna è questa. Ho.Mobile Kena Mobile stanno creando un ambientazione perfetta in cui il cliente italiano ha la possibilità ricevere ottimi contenuti al giusto prezzo.

 

TIM e Kena Mobile lanciano la Kena Summer da 6,90 euro al mese con 50 giga in 4G

L’ultima proposta in ordine temporale è la Kena Summer. Lanciata originariamente da TIM per mezzo del virtuale Kena Mobile, è attivabile da ogni nuovo cliente (solamente per i primi 100’000) dietro il pagamento di 6,90 euro su base mensile.

Al suo interno è possibile trovare 50 giga di internet alla velocità del 3G/4G (l’alta velocità sotto rete TIM dovrebbe essere attivata nel mese corrente), 1500 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio italiano e 30 SMS da spedire a chi si vuole.

Non sono previsti vincoli contrattuali, ciò sta a significare che sarà possibile chiedere in ogni momento la disattivazione, senza dover attendere particolari intervalli temporali. Inoltre, la portabilità non è condizione necessaria per l’attivazione, l’utente ha la facoltà di testare il servizio, prima di procedere a presentare la richiesta di mantenimento del proprio numero di telefono.

Articolo precedentePoste Mobile, Kena e Ho.Mobile: le migliori offerte degli operatori virtuali
Articolo successivoHello Bank sfida Hype: il trucco per ricevere fino a 200 euro in regalo