operatori virtuali

Gli operatori virtuali sono sempre più in voga nell’ultimo periodo: a risaltare tra gli innumerevoli sono soprattutto Poste Mobile, Kena e Ho.Mobile. A renderle così in vista sono state le loro promozioni, adatte a diverse esigenze, ma pur sempre low cost.

Già, diverse esigenze: alcune volte gli operatori nazionali si dimenticano che in Italia esistono anche persone anziane o persone che non sono dipendenti da internet o se lo fanno, propongono tariffe base alte con scatti alla risposta eccessivi e così via. Proprio per questo problema e grazie alla loro competitività, gli operatori virtuali saranno anche caratterizzati da un numero minore di clientela, ma rispondo alle esigenze di chi viene ignorato.

Sebbene questo loro punto sia favorevole, essi vogliono presentare un’offerta completa ai loro potenziali clienti ed è per questo che hanno anche promozioni in linea con quelle sul mercato odierno. Scopriamole insieme!

Kena Mobile: Kena Summer continua a splendere nonostante sia settembre

La prescelta per Kena è la sua offerta Summer che seppure si presenta in versione Limited Edition, è ancora contraibile. Essa offre ai suoi potenziali clienti:

  • 50 GB di traffico dati in 3G;
  • 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 sms.
Leggi anche:  Operatori virtuali: le migliori tariffe per battere Tim con Giga Illimitati

L’offerta ha un costo mensile di appena 6,90 euro e la connessione è in 3G, ricordatelo.

Ho.mobile e la sua offerta unica

Ho.mobile, d’altra parte, offre una sola possibilità ai clienti potenzialmente interessati: la “ho.tutto chiaro”. Essa concede:

  • 40 GB di traffico internet in 4G;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • sms illimitati.

L’offerta ha un costo mensile di 7,99 euro ed il 4G basic offre una connessione con velocità fino a 30 Mbps.

Poste Mobile: cosa offre questo operatore virtuale?

Poste Mobile conta un posto di rispetto in questa presentazione poiché con la sua CREAMI neXt ha carpiato il cuore di molti italiani. L’operatore offre nella versione 3 dell’offerta:

  • crediti illimitati per telefonare ed inviare sms;
  • 15 GB di Internet in 4G.

Il tutto per 10 euro mensili che verrà pagati, però, ogni tre mesi.

Qual è la proposta più interessante secondo voi?