Huawei Mate 20 LiteHuawei Mate 20 Lite ti rimette in forma. A partire dal 3 settembre 2018 il nuovo medio gamma che sfida i big offre in regalo una Band 3 Pro il cui valore è stimato sui 99,90€. Lo smartphone costa 399€ ed evidentemente la compagnia non vuole lasciare il secondo posto ad Apple, scesa ora sul podio della medaglia di bronzo dei produttori.

 

Huawei Mate 20 Lite: come avere la band 3 Pro Gratis

Il mercato italiano conoscerà il nuovo Mate 20 Lite oggi, 3 settembre 2018. Uno smartphone che offre un equilibrio perfetto tra costi e prestazioni/qualità. Contro i più blasonati competitor sfodera un’arma che potrebbe rivelarsi vincente. Offre una smartband omaggio a tutti gli acquirenti che entro il prossimo 30 settembre completeranno l’acquisto dello smartphone.

huawei Mate 20 Lite regala Band 3 ProIl nuovo banner rende ufficiale l’iniziativa e saranno in molti ad aderire. Di per sé lo smartphone ha già attirato l’attenzione di molti utenti, ed ora abbiamo un motivo in pi per procedere all’acquisto di un terminale praticamente perfetto.

Leggi anche:  Huawei, in cantiere uno smartphone full display con un foro per la capsula auricolare

Moltissimi retailer locali e siti online aderiscono a questa nuova iniziativa. Per scoprire quali negozi fanno parte di questa promozione basta consultare la lista ufficiale che Huawei ha concesso tramite questa pagina.

Una volta acquistato il telefono l’omaggio si riceve direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione, e comunque entro 90 giorni dalla richiesta. La sezione FAQ del sito ufficiale offre ulteriori delucidazioni. Mentre tutte le informazioni tecniche sono disponibili al post dedicato, dove si descrive la nascita di un device ineccepibile e moderno. Pronti a correre nei negozi a comprarlo? Una smartband, in questo caso, potrebbe fare al caso nostro.