CoopVoce: 1000 minuti ed SMS con Giga in 4G per tutti a prezzo bloccato per sempre

CoopVoce deve svoltare.  Il provider che fin dall’inizio aveva raccolto alcune adesioni, adesso sembrerebbe essersi adagiato sugli allori, anche non detenendo chissà quale fetta di pubblico. La casa telefonica però non vuole mollare e gli utenti sembrano pronti a valutare nuove proposte.

Sembra però che il provider non voglia lanciarne di nuove e fondamentalmente vorrebbe spingere ancora con quelle già fatte vedere durante i mesi scorsi. La forte azienda basata sul marchio Coop è quindi pronta ad un ritorno incredibile che mette sul piatto una delle sue migliori offerte di sempre. CoopVoce ha quindi ancora tanta voglia di fare almeno per adesso.

 

CoopVoce: questa promo ritorna a prezzo strepitoso e con minuti, SMS e giga da utilizzare

Lo scopo dell’azienda è, oltre a quello di concedere il risparmio come il marchio Coop quasi impone, di offrire delle garanzie. Infatti la promozione che torna ufficialmente per tutti arriva con un prezzo bloccato per sempre e con costo di attivazione pari a zero.

Si tratta della promo nota con il nome di Chiama Tutti 1000S, offerta che include ogni contenuto al suo interno e che non lascia nulla al caso. Il prezzo mensile non è tra i più bassi, ma di sicuro tra quelli che realmente restano bloccati per sempre. Si tratta infatti di una cifra pari a 12 euro, i quali serviranno per avere 1000 minuti verso tutti i gestori italiani, 1000 SMS verso tutti i mobili in Italia e 5 Giga in 4G per internet.

Articolo precedenteMediaset Premium: con 14,90 euro avrete tutto e anche la Serie A Gratis di DAZN
Articolo successivoNetflix sempre più low cost: ecco come avere 3 mesi di streaming gratis