Sky: nuovo abbonamento su digitale e satellite a 29 euro con Serie A inclusa

Sky non può rimproverarsi nulla, soprattutto per quanto riguarda questa stagione che è appena iniziata. L’azienda ha fatto il massimo negli anni trascorsi, e sicuramente ha raccolto tutto ciò che ha seminato e forse più.

Infatti ci ritroviamo al momento con il colosso che domina la scena Pay TV in tutto e per tutto, con la concorrenza di Mediaset Premium che quasi non c’è più. La piattaforma italiana infatti non è riuscita ad ottenere i diritti TV per la Serie A, contrariamente a Sky che invece ha ben 7 match su 10. Ma quali sono i nuovi abbonamenti della piattaforma di Murdoch?

 

Sky: con 29,99 euro al mese avrete la Serie A e un pacchetto a scelta sia sul digitale che sul satellite

Le soluzioni che Sky ha elaborato per quest’anno sono certamente tra le migliori di sempre. Infatti è nato un nuovo abbonamento che consente a chi non ha mai usato la piattaforma, di avere un assaggio davvero ben definito.

Infatti grazie alla soluzione da 29,99 euro al mese gli utenti potranno avere a loro disposizione tutto quello che serve. La prima cosa è la Serie A, la quale è inclusa con le 7 partite di cui Sky ha ottenuto i diritti. In seguito c’è poi un pacchetto che potrete scegliere tra il cinema e lo sport che quest’anno include la Champions League con l’Europa League. 

Ricordiamo che l’abbonamento di cui vi stiamo parlando è sottoscrivibile sia sul satellite che sul digitale terrestre. Potrete inoltre aggiungere anche DAZN per una modica cifra mensile.

Articolo precedenteFastweb Mobile regala il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 attivando questa offerta
Articolo successivoho.Mobile: minuti, SMS e 40 GB di traffico dati, così Vodafone supera tutti