Mediaset Premium regala la Serie A con il nuovo abbonamento tutto incluso a 14 euro

Quello che Mediaset ha vissuto durante l’ultimo periodo è stato più che un brutto quarto d’ora. L’azienda infatti ha temuto di perdere tantissimi utenti a causa della mancata acquisizione dei diritti del nuovo campionato di Serie A appena cominciato.

Sky ad esempio è riuscita ad ottenere tutto e a portare verso di sé tanti noi utenti provenienti proprio da Premium. Questo ha più occupato molto l’azienda che però è corsa subito ai ripari. È arrivato infatti già prima dell’inizio del campionato l’accordo per i diritti di trasmissibilità con DAZN ovvero la nuova azienda che sta tenendo banco in questi mesi.

 

Mediaset Premium, il nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese offre tutto ed anche la Serie A gratis con DAZN

Tanti utenti, e soprattutto moltissime aziende rivali, credevano di essersi liberate definitivamente di Mediaset Premium. L’azienda in realtà è riuscita a tenere perfettamente botta in questi mesi e adesso ha dalla sua parte una grossa fetta di pubblico.

Prima che cominciasse il campionato, Premium ha lanciato il suo nuovo abbonamento che include in un’unica soluzione tutti i contenuti disponibili. La nuova soluzione costa infatti solamente 14,90 euro al mese e permette di avere sia lo sport che il cinema sotto varie salse.

Troverete infatti sia il film che le serie TV ed anche gli avvenimenti sportivi di tutti i generi sui canali di Eurosport. Potrete però avere anche il campionato di Serie A con le uniche tre partite previste e tutta la Serie B. Tutto ciò solamente inserendo nella sezione dedicata a DAZN i vostri dati della Smart Card.

Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento con 2 euro all’anno, il messaggio fa infuriare gli utenti
Articolo successivoCoopVoce: con 7 euro al mese torna la promo con tutto incluso e prezzo bloccato