Mediaset Premium: 14,90 euro per un abbonamento con Serie A in regalo e tutto incluso

Premium è forse la piattaforma che quest’anno resterà la più penalizzata. Infatti i diritti TV del calcio in generale sono finiti nelle mani di altre aziende, mentre Mediaset almeno all’apparenza ha preso un anno sabbatico.

In realtà non è così, dato che ai piani alti si sono mossi molto bene, anche se DAZN e Sky sembrano aver fatto il vero botto. Premium sarà ancora tra le piattaforma Pay TV più seguite e questo sarà merito solo ed esclusivamente di una pianificazione perfetta. E’ vero, non c’è tutta la Serie A, anzi l’azienda non ha una sola partita, ma c’è un nuovo abbonamento incredibile.

 

Mediaset Premium: l’abbonamento tutto incluso costa 14,90 euro al mese, c’è anche DAZN in regalo

Dopo aver visto tanti anni passati a livelli stratosferici, Mediaset Premium è caduta in un baratro che sembrava non avere un fondo. In realtà l’azienda ha già messo su le basi per la rinascita immediata e questo ha fatto sì che tutto fosse più semplice.

Infatti è arrivato un nuovo abbonamento pazzesco che include tutto sotto una cifra che sembra davvero irrisoria. Pensate infatti che grazie ad una soluzione che costa solo 14,90 euro al mese, gli utenti potranno avere tutto a disposizione e senza alcun tipo di problema.

Nell’abbonamento per i nuovi utenti troverete tutto, ovvero sia il cinema che lo sport in generale grazie ad Eurosport. Ci sono però anche 3 match di Serie A ogni fine settimana, dato che DAZN viene concesso in regalo solo con il numero di smart card da inserire.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo messaggio che ruba soldi ai clienti Wind, TIM, Vodafone, Iliad e TIM
Articolo successivoCoopVoce: ritorna la promo che costa 3 euro al mese con SMS, chiamate e giga inclusi