Iliad portabilità Vodafone AGCOMI ritardi nelle portabilità Iliad da Vodafone hanno destabilizzato gli equilibri e la fiducia dei consumatori entusiasti delle offerte e dei servizi del nuovo operatore. C’è chi aspetta da settimane il cambio numero ma, almeno per il momento, ci si trova in una situazione di precarietà. Situazione dalla quale si spera di uscire con un intervento diretto richiesto ad AGCOM. Ecco cosa succederà in questi giorni.

 

Iliad: ritardi nelle portabilità sotto la lente AGCOM

Chiuso il cerchio sulle offerte lancio e definiti i nuovi numeri di concessione per le attuali promo da 6,99€ al mese resta da sciogliere il nodo MNP che coinvolge parecchi utenti Vodafone.

Si resta in attesa di un passaggio che sembra non voler avvenire mai. I clienti che hanno richiesto il trasferimento ad Iliad sono ancora in balia dei numeri provvisori, con tutti i disagi del caso. A nulla sembrano essere serviti i recenti adeguamenti per l’incremento del numero massimo di portabilità giornaliere portate a 36.000 contro i 33.000 del mese precedente. I tempi di evasione sono lunghi.

La mancata risposta di Vodafone alle esortazioni di Iliad in merito all’aumento del numero di MNP quotidiane ha provocato l’immediata reazione dell’associazione nazionale dei consumatori AGCOM, a cui si richiede un pronto intervento risolutivo.

 

Iliad: interviene AGCOM, cosa succederà in questi giorni

L’entrata in scena di AGCOM garantirà che Vodafone debba gestire 100.000 portabilità al giorno colmando le lacune create dagli arretrati e le lunghe lista di attesa. Numeri importanti che lasciano intendere di trovarsi di fronte ad una situazione drammatica.

Da un lato abbiamo i consumatori, lesi dai mancati interventi dei gestori. Dall’altro Vodafone che sembra aver preso sotto gamba la questione. Chi la spunterà? Lo scopriremo a breve. Intanto facci sapere da quanto tempo aspetti di passare a Iliad e approfitta di questi ultimi giorni per accedere all’offerta con 40 GIGA al mese. Poi la promo cambierà ancora in prezzo e contenuti.

Articolo precedente3 Italia: All-In Master con Super Fibra, minuti e Giga illimitati ad un prezzo bomba
Articolo successivoVodafone: Summer Edition prorogata ma Video Plus diventa a pagamento