Fortnite continua a far parlare di se. La Epic Games infatti è sempre più brava a rendere intriganti tutti gli eventi che crea all’interno del gioco. In questi giorni è stata la volta della comparsa di un grande cubo viola nei pressi di Palmeto Paradisiaco.

Nei giorni passati ne abbiamo parlato molto, spiegandovi tutto ciò che faceva il cubo e soprattutto l’idea che ci siamo fatti noi di Tecnoandroid. Oggi abbiamo per voi importantissime novità

Fortnite: il cubo incide una nuova runa sul terreno!

Come vi abbiamo già spiegato, il cubo si sta continuando a muovere, verso una meta che non ci è ancora stata rivelata (per lo meno in via ufficiale). Durante il suo tragitto, il cubo si è fermato nei pressi di Lande Letali, dove ha lasciato le prime traccie.

Infatti proprio li ha inciso una runa sul terreno ed ha creato attorno alla stessa un’aura protettiva, all’interno della quale la gravità diminuisce drasticamente, permettendoci così di fluttuare nell’aria.

Il cubo però ha poi abbandonato questa zona, lasciando però la runa e l’aura protettiva attivi. Oggi è successo qualcosa di straordinario, di fatto il cubo ha inciso una nuova runa sul terreno, questa volta in un posto diverso.

Questa nuova runa si trova infatti sulla montagna situata tra Condotti Confusi e Boschetto Bisunto. Sfruttando l’ormai noto metodo del replay, potrete usare il drone libero per entrare nel cubo e vedere la runa con i vostri occhi.

Come potete notare dall’immagine il simbolo è molto diverso da quello inciso in precedenza. Questo potrebbe farci pensare che l’insieme di queste rune sia il “codice di sblocco” del cubo, o magari il codice che il visitatore userà per far tornare il razzo nella mappa.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteTim: in regalo 50 GB con la nuova Senza Limiti Summer fino al 24 settembre
Articolo successivoPassa a Wind: le 5 migliori offerte low cost del mese di Settembre 2018