Il mese di agosto sta per terminare, ma l’operatore Wind si sta già preparando con le nuove strategie commerciali. Per raggiungere dei risultati positivi, l’operatore arancione ha deciso di dare seguito ad una delle sue migliori offerte telefoniche mobili.

L’offerta si chiama Wind Smart Special 5 e può essere attivata fino al prossimo 5 settembre, salvo nuove comunicazioni. Da quello che ci risulta, l’offerta è disponibile sia in versione operator attack che winback. Così facendo, l’operatore arancione può colpire un numero maggiore di utenti, soddisfando i nuovi clienti ed alcuni suoi ex clienti.

 

Wind Smart Special 5

In versione operator attack non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione, bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza. I clienti coinvolti sono quelli appartenenti ad alcuni operatori virtuali, ad eccezzione di PosteMobile e ho.mobile.

E’ prevista la portabilità del proprio numero, quindi i clienti non possono eseguire l’attivazione di un nuovo numero. Per quanto riguarda le caratteristiche dell’offerta, possiamo dire che si tratta di un’offerta molto conveniente da un punto di vista economico. A meno di 10 Euro, precisamente a 5 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Per i clienti più esigenti, è possibile aggiungere l’opzione +200SMS al costo di 1 Euro in più al mese. Tale opzione permette di inviare dei messaggi a qualsiasi numero mobile nazionale.

L’attivazione dell’offerta deve essere eseguita in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa. La procedura si coclude dopo aver versato un costo di 10 Euro per il contributo di attivazione, oltre all’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteSky e Mediaset Premium: dopo la lunga estate delle disdette, cosa accadrà a settembre
Articolo successivoIFA 2018 | Tutte le innovazioni tecnologiche presentate da Samsung a Berlino