UnieuroUn volantino Unieuro nuovamente tra i più interessanti degli ultimi mesi attende i clienti attratti dall’acquisto di un recente prodotto di tecnologia generale. Fino al 2 settembre è possibile ricevere uno sconto pari allo scorporo dell’IVA, addirittura raddoppiato sull’acquisto di condizionatori e elettrodomestici.

L’estate sta finendo, il periodo più bello dell’anno, grazie sopratutto alla presenza di ferie e vacanze in ogni parti del mondo, sta ormai volgendo al termine. In seguito ai weekend da bollino nero sulle autostrade, Unieuro tenta di allietare il ritorno alle normali abitudini e al lavoro con una campagna promozionale di altissimo profilo.

Nei punti vendita, e sul sito ufficiale, fino al 2 settembre sarà possibile ricevere lo scorporo dell’IVA, ovvero uno sconto effettivo pari al 18,04% del prezzo di listino.

 

Volantino Unieuro: scorporo dell’IVA su tutti i prodotti

Arrivati a questo punto, aspettate ad esultare, sono presenti alcune limitazioni. In primis la spesa minima deve essere di 199 euro (si può superare anche con la somma di prodotti), ma sopratutto sono esclusi i marchi Siemens, AEG, Miele, Liebherr, iRobot, Dyson, DJI con l’aggiunta di ricariche telefoniche, servizi digitali, libri, gift card, console, stufe a pellet e Galaxy Note 9.

La notizia più positiva, invece, arriva per gli utenti interessati all’acquisto di un elettrodomestico o di un climatizzatore. Ad esclusione della marche indicate poco sopra, tutti i prodotti delle categorie citate riceveranno uno sconto del 36,08%.

E’ inutile dire che la riduzione verrà calcolata sul listino originario, pertanto non aspettatevi di trovare un Galaxy S9 500 euro, per questo dovrete attendere ancora. Tutti i dettagli del volantino Unieuro sono reperibili sul sito ufficiale o nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteIliad, gli utenti sono in pericolo: ecco tutta la verità sulla sicurezza del provider
Articolo successivoPostePay Evolution: attenti alla nuova truffa, la Polizia Postale indaga