Sky: con 29,99 euro potete avere tutta la Serie A e DAZN anche sul digitale

Sky quest’anno come non mai prima d’ora ha tutto nelle sue mani. Infatti l’azienda ha conseguito un traguardo storico, ottenendo una somma di utenti impressionante. Tutto ciò è stato possibile anche grazie al fiasco di Mediaset Premium. 

L’azienda italiana non ha ottenuto diritti TV per il campionato di Serie A e questo l’ha fortemente penalizzata. Molti utenti hanno infatti abbandonato la piattaforma per recarsi verso Sky, che quest’anno concede davvero tutto a prezzo ottimo. Inoltre adesso è tempo di nuovi abbonamenti e il colosso non vuole farsi trovare per nulla al mondo impreparato.

 

Sky: i nuovi abbonamenti sul digitale e sul satellite costano solo 29,99 euro con DAZN e tutto incluso

Inizialmente si credeva che nemmeno Sky sarebbe stata in grado di portare agli utenti degli abbonamenti utili per vedere la nuova Serie A. In realtà ci è mancato davvero poco, ma poi l’azienda con un colpo di coda ha ottenuto il tutto e anche un accordo con DAZN.

Questa nuova e discussa piattaforma detiene infatti 3 partite di campionato e la Serie B intera. Sommando un ticket mensile, trimestrale o di 9 mesi all’abbonamento Sky, potrete avere dunque tutti i match dato che il colosso di Murdoch ne ha 7.

Il nuovo abbonamento comprende Serie A e un pacchetto a scelta tra Sport e Cinema. Questo costa 29,99 euro sia sul digitale terrestre che sul satellite con parabola. Ricordate che per aggiungere le altre 3 partite e la Serie B al completo dovrete rifarvi sempre ad un abbonamento supplementare a DAZN.

Articolo precedenteFastweb Mobile: utenti in delirio per gli smartphone Android con più Giga
Articolo successivoho.Mobile: l’operatore è imbattibile, Iliad e Kena decisamente stroncati