SkySebbene Sky abbia raggiunto una posizione di assoluto dominio, per quanto riguarda il numero di utenti e il grado di esclusività delle promozioni, in Italia, l’ambizione la porta a lanciare nuove campagne promozionali atte a favorire il ricambio di clientela. L’ultima, in ordine di tempo, vede un prezzo fisso di 29,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi, con i quali è possibile accedere a Serie A, Champions League e a tutte le Serie TV.

Il mondo delle pay TV è indubbiamente uno dei più attraenti e a cui la maggior parte di noi, prima o dopo, vorrebbe aspirare. Se amanti dello sport, e non avendo la possibilità di seguire tutte le partite dal vivo allo stadio, gli utenti devono necessariamente sottoscrivere un contratto con il quale garantirsi l’accesso ad un vero e proprio mondo di contenuti.

Sarebbe tutto davvero bellissimo, peccato che prezzi di vendita appaiono, in alcuni casi, veramente proibitivi. Sky, da sempre considerata come la più fulgida espressione delle pay TV in Italia, sta cercando di diventare più alla portata dell’utente, con offerte a prezzi ridotti e grandi vantaggi per la clientela.

 

Sky: i prezzi di vendita sono in diminuzione, ma restano ancora elevati

Nel periodo attuale, direttamente dal sito ufficiale è possibile scegliere tra Sky “via Fibra” Sky Satellite. Le differenze, oltre alla presenza o meno del decoder Sky Q, risiedono nel mezzo di trasmissione dei contenuti e nel costo di attivazione (nel primo caso 49 euro, nel secondo 99 euro).

Per il resto, parlando di pacchetti, all’interno dell’abbonamento sono stati inseriti TV (tutte le serie televisive), Famiglia (documentari e similari) ed uno a scelta tra Cinema Sport. Il prezzo, di 29,90 euro al mese, è da considerarsi valido per i primi 12 rinnovi; alla scadenza del contratto sarà possibile disdire l’abbonamento o iniziare a versare un contributo pari al listino.

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