Mediaset Premium: abbonamento con tutto incluso, DAZN e Serie A a 14,90 euro

Il mondo Premium di casa Mediaset sembrava improvvisamente destinato a scomparire, anche se poi tutto sembra essere tornato sulla retta via. L’azienda è riuscita a trattenere, anche grazie a DAZN, alcuni utenti che volevano scappare via.

Sky è effettivamente quest’anno una vera tentazione, ma Mediaset ha promesso a tutti di rinascere completamente. Infatti i nuovi abbonamenti hanno permesso all’azienda di ottenere utenti nuovi e quindi tanta fiducia. Ora però bisogna focalizzarsi proprio sul nuovo abbonamento, il quale porta tutto incluso nel prezzo e con alcune possibilità interessanti. Premium inoltre ha un accordo con DAZN, e per questo ci sono dei vantaggi niente male.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa 14,90 euro al mese ed include tutto nel prezzo

Nonostante il grande esodo, Mediaset Premium ha ottenuto tanti nuovi utenti con i suoi abbonamenti tutti nuovi. Il prezzo è di 14,90 euro, e tutto ciò comprende ogni soluzione visibile sulla nota piattaforma.

Infatti tutti gli utenti che da poco sono diventati membri della famiglia, hanno esposto la loro felicità. Troverete infatti nell’abbonamento tutto, e quindi sia il cinema che lo sport con i canali Eurosport. Non dimenticate inoltre che DAZN offre tutto gratis agli utenti.

Le 3 partite del campionato di Serie A detenute dalla nuova azienda permettono infatti di avere, seppur in breve, il campionato italiano. Per ottenere l’abbonamento DAZN in maniera gratuita, dovrete recarvi nella sezione dedicata. Qui, sempre sul sito di Premium, potrete inserire l’identificativo della vostra smart card ottenendo così l’abbonamento alla nuova piattaforma.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni nascoste agli utenti davvero incredibili ed utilissime
Articolo successivoCoopVoce: a 5 euro potete avere la promozione con tutto incluso tra minuti, SMS e giga