Iliad: con la nuova offerta da 40GB e tutto illimitato si punta a battere TIM e Vodafone

Nessuno potrebbe attualmente dire una sola parola negativa in merito alla campagna promozionale mesa su da Iliad. Il gestore che in tanti all’estero avevano conosciuto come Free Mobile, è riuscito ad insediarsi in Italia nel migliore dei modi.

La sua promozione di punta ha coinvolto milioni di persone, anche quelle che non sono poi riuscite a sottoscrivere l’offerta. Ovviamente il milione prefissato come limite è stato raggiunto, ma lo scopo resta un altro. Infatti si punta ad avvicinare sempre di più realtà del calibro di TIM e Vodafone, aziende che per anni hanno mostrato un potenziale assoluto.

 

Iliad: la nuova promozione mette tanti pensieri nella testa di TIM e Vodafone, costa solo 6,99 euro

Come detto lo scopo è promuovere nuove offerte tutte in grado di rendere la vita difficile alla concorrenza già ben stanziata in Italia da anni. TIM e Vodafone hanno fatto di tutto, ma pare che molti utenti abbiano lasciato proprio le due aziende leader per sposare Iliad.

Questo gestore dopo la prima promozione da 5,99 euro al mese con tutto incluso, ha deciso di lanciarne un’altra molto interessante. Questa, oggetto di tante pubblicità in TV in queste settimane, costa solo 6,99 euro e comprende ogni contenuto.

Per la precisione al suo interno ci sono minuti senza limiti verso tutti i gestori in Italia, SMS senza limiti ancora verso tutti ed anche 40 Giga di traffico dati in 4G. Ricordiamo che non ci sono costi di attivazione da sostenere e che dovrete pagare solo la scheda SIM.

Articolo precedenteSmartphone: la luce blu non sarà più pericolosa grazie ad una nuova tecnologia
Articolo successivoAndroid: queste 3 applicazioni solo oggi gratis sul Play Store di Google