WhatsApp: così potete usare il metodo per entrare e non aggiornare l'ultimo accesso

Parlando di WhatsApp, non si può non tirare in ballo il notevole successo raggiunto negli anni. Infatti, soprattutto dopo l’acquisto della società da parte di Mark Zuckerberg, l’app ha cominciato a volare ancor di più raggiungendo una capitalizzazione incredibile.

Ora molti utenti sono ancora più contenti anche perché le funzioni sono aumentate e quelle che già c’erano sono state implementate. Infatti non esiste app che in qualche modo possa impensierire questa che è leader assoluta in tutti gli store. Ci sono tuttavia delle funzioni che gli utenti vorrebbero, come ad esempio quella che permetterebbe di entrare in chat e magari rispondere senza aggiornare l’ultimo orario di accesso.

 

WhatsApp: solo così potete entrare in chat di nascosto e rispondere senza aggiornare l’ultimo accesso

Esistono tantissime funzioni e trucchi interessanti su WhatsApp e molte volte li abbiamo svelati agli utenti. Ovviamente il nostro scopo è sempre quello di illustrare soluzioni legali al 100%, dato che non vorremmo finiste nei guai.

Leggi anche:  WhatsApp: entrare di nascosto in chat è possibile con un metodo molto semplice

Se cercate un modo per entrare in chat di nascosto e soprattutto senza lasciare il segno, ne abbiamo uno semplicissimo al quale in molti sono già arrivati. L’obiettivo è farvi entrare in chat da offline e soprattutto senza aggiornare l’orario dell’ultimo accesso.

Per farlo, quando ricevete dei messaggi, prima di aprire WhatsApp, dovrete impostare la modalità aereo. In questo modo potrete avere a disposizione l’entrata su WhatsApp da offline e con tutti i messaggi che potrete visualizzare. Inoltre potrete anche scrivere una risposta, ed anche se questa non partirà, vi basterà chiudere l’app e poi riattivare la linea. Così il messaggio partirà come se non foste mai entrati.