Parlando di WhatsApp, non si può non tirare in ballo il notevole successo raggiunto negli anni. Infatti, soprattutto dopo l’acquisto della società da parte di Mark Zuckerberg, l’app ha cominciato a volare ancor di più raggiungendo una capitalizzazione incredibile.

Ora molti utenti sono ancora più contenti anche perché le funzioni sono aumentate e quelle che già c’erano sono state implementate. Infatti non esiste app che in qualche modo possa impensierire questa che è leader assoluta in tutti gli store. Ci sono tuttavia delle funzioni che gli utenti vorrebbero, come ad esempio quella che permetterebbe di entrare in chat e magari rispondere senza aggiornare l’ultimo orario di accesso.

 

WhatsApp: solo così potete entrare in chat di nascosto e rispondere senza aggiornare l’ultimo accesso

Esistono tantissime funzioni e trucchi interessanti su WhatsApp e molte volte li abbiamo svelati agli utenti. Ovviamente il nostro scopo è sempre quello di illustrare soluzioni legali al 100%, dato che non vorremmo finiste nei guai.

Se cercate un modo per entrare in chat di nascosto e soprattutto senza lasciare il segno, ne abbiamo uno semplicissimo al quale in molti sono già arrivati. L’obiettivo è farvi entrare in chat da offline e soprattutto senza aggiornare l’orario dell’ultimo accesso.

Per farlo, quando ricevete dei messaggi, prima di aprire WhatsApp, dovrete impostare la modalità aereo. In questo modo potrete avere a disposizione l’entrata su WhatsApp da offline e con tutti i messaggi che potrete visualizzare. Inoltre potrete anche scrivere una risposta, ed anche se questa non partirà, vi basterà chiudere l’app e poi riattivare la linea. Così il messaggio partirà come se non foste mai entrati. 

Articolo precedenteAndroid: strepitose applicazioni e giochi Gratis sul Google Play Store solo per oggi
Articolo successivoNetgear a IFA 2018 annuncia novità per l’intera line-up: tanti prodotti Orbi e non solo