Da qualche giorno, l’operatore Vodafone ha iniziato a lanciare le sue nuove offerte che caratterizzeranno il mese di settembre. Nello specifico si tratta delle offerte mobili ricaricabili appartenenti al listino Special Minuti e sono rivolte ai nuovi clienti provenienti dai vari operatori telefonici.

In questo articolo, ci dedicheremo all’offerta più grande dell’operatore rosso, ovvero la Vodafone Special Minuti 50 Giga che viene proposta in versione operator attack. Ciò significa che non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione, ma bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza. Nel nostro caso, l’offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti da Tim, CoopVoce e Wind con richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga

Quest’offerta può soddisfare quei clienti che utilizzano costantemente il proprio smartphone per chiamare e navigare. Infatti, le soglie che sono disponibili rappresentano in pieno questa caratteristica.

Al costo di 15 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati in 4G. Per attivare l’offerta, i clienti interessati devono recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, al momento della portabilità è previsto un versamento di 6 Euro per il contributo di attivazione ed un costo di 5, 10 o 15 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Leggi anche:  Vodafone lancia le nuove offerte Special Minuti, ma c'è una brutta notizia

L’offerta sarà disponibile fino a nuova comunicazione, quindi è consigliabile svolgere il prima possibile l’attivazione. Dopo aver attivato l’offerta, i clienti ricevono automaticamente l’attivazione del piano tariffario Vodafone 25, il quale non prevede ulteriori costi. Inoltre, vengono attivati anche dei servizi come 1GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura che si possono disattivare tramite il numero 42071.