Sky abbatte ancora Premium: nuovo abbonamento da 29 euro con tutto compreso e DAZN

Nessuno aveva il minimo dubbio che Sky anche quest’anno avrebbe portato avanti una grandissima annata in merito a tutto ciò che comprende il calcio. La famosissima azienda che vede i suoi natali fuori dal nostro paese, è riuscita anche quest’anno a spuntarla su tutte le aziende concorrenti.

Nulla ha potuto Mediaset Premium, azienda rivale che però è stata nettamente penalizzata dalla scelta di non acquisire i diritti per la nuova Serie A. Con l’arrivo di DAZN tutte le carte in tavola sono cambiate, ed entrambe le aziende compreso Sky hanno dovuto raggiungere degli accordi per rendere felici gli utenti.

 

Sky lancia i suoi abbonamenti a 29 euro su digitale terrestre e satellite con DAZN a parte

Quest’anno sarà caratterizzato da grandi risultati per Sky, azienda che con i suoi abbonamenti migliori riuscirà ancora a portare nuovi utenti a casa. Infatti la scelta di acquisire ben 7 partite su 10 per il nuovo campionato italiano ha premiato l’azienda che ha ottenuto tante nuove persone.

È stato infatti lanciato un nuovo abbonamento che costa solo 29,99 euro al mese e che va ad esercitare le sue funzioni su entrambe le piattaforme. Ovviamente ci riferiamo sia al satellite con parabola che al digitale terrestre grazie ai nuovi accordi dell’ultimo anno.

L’abbonamento in questione comprenderà tutta la programmazione Sky con un pacchetto a scelta tra sport e cinema. Sarà in bici inclusa la Serie A con le 7 partite base tranne quelle che invece detiene DAZN. Per avere tutto il panorama calcistico italiano, compresa la Serie B, dovete rifarvi ai ticket della nuova azienda che sono presenti in più soluzioni.

Articolo precedenteFastweb Mobile: 1000 minuti, 20 Giga e Samsung Galaxy S9 a 19 euro al mese
Articolo successivoSamsung presenta ufficialmente ad IFA 2018 le nuove TV QLED 8K con AI Upscaling