Mediaset Premium: 14,90 euro e tutto compreso con la Serie A Gratis, utenti in delirio

Mediaset quest’anno ha un problema: i diritti della Serie A sono finiti nelle mani di Sky e DAZN, nuova azienda davvero interessante. Nonostante questo piccolo, se così si può definire, inconveniente, le persone non hanno smesso di sperare nell’azienda italiana che sta facendo di tutto.

Ovviamente l’obiettivo è far rinascere subito Premium, e a quanto pare il tutto sta procedendo a gonfie vele. L’azienda non avrebbe infatti problemi a proseguire passando un anno in seconda linea, anche se il nuovo abbonamento sembra interessante. Questo viene proposto ad ottimo prezzo e comprende tutto con anche la possibilità di avere DAZN.

 

Mediaset Premium: con 14,90 euro al mese avete tutto incluso ed anche le 3 partite di DAZN

Inizialmente tanti utenti hanno scelto di abbandonare Mediaset Premium per via della situazione creatasi e per le poche garanzie offerte. Questo però ha portato tante persone a restare con la fiducia nella piattaforma che per anni ha portato tanti abbonamenti convenienti.

Infatti Premium ha deciso di lanciare un abbonamento a prezzo bomba che comprende tutte le soluzioni che sono rimaste in gioco. Infatti la soluzione di cui parliamo è il prezzo di 14,90 euro per il nuovo abbonamento disponibile per tutti.

Questo comprende al suo interno il cinema con i soliti film e serie TV, ed anche lo sport con vari avvenimenti trasmessi con Eurosport. Oltre a questo gli utenti potranno anche avere DAZN in maniera gratuita. Basterà inserire il vostro numero di tessera nella sezione dedicata per attestare il vostro abbonamento ed avrete Serie A e Serie B.

Articolo precedenteWhatsApp: l’incredibile metodo per spiare gli utenti è ora gratis e legale
Articolo successivoCoopVoce: 1000 SMS, 1000 Minuti e giga per la connessione in 4G per tutti