Iliad abbatte Vodafone e TIM con la sua promo da 40GB e tutto senza limiti

Iliad ha stupito e forse continuerà a stupire gli utenti per via della sua politica. La nuova azienda che si è letteralmente impossessata di un milione di utenti in men che non si dica, vuole proporre il risparmio allo stato puro. A testimoniare il tutto è stata certamente la prima offerta.

Non mancano i contenuti a questo gestore che ha come primo obiettivo quello di entrate nella top 3 dei gestori italiani. Infatti TIM e Vodafone già scricchiolano sotto i colpi di quest’azienda che adesso ha lanciato anche un’altra promozione. Si tratta di un’offerta molto pubblicizzata e che di sicuro avrete visto in TV.

 

Iliad: battute TIM e Vodafone con la promo che tutti ormai conoscono da 40GB e tutto illimitato

Nono sono mancate le promozioni da parte di TIM e Vodafone per contrastare un fenomeno in crescita come quello che è Iliad. Infatti la nuova promozione super pubblicizzata in questi giorni ha reso tutti i tentativi vani per via dei suoi contenuti eccezionali.

La promo di cui parliamo porta infatti tantissimi giga agli utenti che la sottoscrivono e soprattutto un prezzo senza eguali. Questa costa solamente 6,99 euro al mese e non comprende nessun costo di attivazione da pagare. Al suo interno gli utenti possono trovare ben 40 giga per connettersi al web in 4G e molto altro. Ci sono infatti minuti illimitati verso tutti i provider nazionali e SMS illimitati ancora verso tutti i mobili nazionali. La promo è destinata però solo a 500 mila persone.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva il pericolosissimo clone: attenti a non scaricare questo file
Articolo successivoAndroid: solo oggi 3 applicazioni ottime per lo smartphone sono gratis sul Play Store