Gearbest Treasure Hunt

Il famoso online store cinese Gearbest ha deciso di lanciare l’evento Epic Treasure Hunt in cui potrete scovare codici coupon, sconti incredibili e offerte irrinunciabili per tantissimi prodotti hi-tech.

L’evento che parte dal 30 agosto e finisce a metà settembre è diviso in tre fasi, ognuna delle quali regala codici e promozioni. Il primo è già iniziato e termina il 2 settembre, in cui giochi e varie vendite flash vi delizieranno se controllate assiduamente il sito. Dal 3 al 9 settembre, il clou dell’evento chiamato Epic Deal Vault rilascerà coupon da 50 a 100 dollari per acquistare i prodotti. Infine, dal 10 al 16 settembre ci sarà il gran finale, dove i migliori dispositivi sono stati riservati per questo ultimo rush.

Ma non finisce qui, perché Gearbest ha lanciato anche altre iniziative parallele che potreste trovare molto appetitose, come la promo Fast Shipping Time per merce in stock in determinati magazzini oppure il Top Sellers Gear: un evento che mette a disposizione 4 prodotti al prezzo di 12 dollari USA ogni 4 ore.

 

Gearbest: Epic Treasure Hunt e molto altro

Come potete vedere accedendo alla pagina del blog ufficiale della caccia al tesoro, molti prodotti sono già in offerta e sono divisi per categoria di sconto applicata. Con le app di giochi dedicati si possono altresì vincere importanti prodotti e, infine, con acquisti multipli si possono risparmiare parecchi soldi.

La promo riguardante prodotti in stock nei magazzini chiamata Fast Shipping Time mette a sua volta a disposizione tantissimi pezzi hi-tech che vantano scontistiche fino al 30%, a seconda del magazzino di partenza in cui sono stoccati.

Infine, il succoso Top Sellers Gear è un evento che si articola in quattro round che avvengono all 4:00, alle 8:00, alle 12:00 e alle 16:00 di ogni giorno. Per cui segnatevi questi orari e piazzate la vostra offerta per avere uno smartphone Huawei e altri fantastici prodotti con sconti fino al 90%!

Articolo precedenteWhatsapp: grave problema, backup Google Drive facilmente accessibili agli hacker
Articolo successivoSky Sport Mix e Champions League in offerta esclusiva per i clienti Vodafone Casa