DOOGEE, nota azienda cinese di smartphone, ha aperto una nuova campagna di crowdfunding tramite il famoso portale INDIEGOGO per il primo smartphone Rugged pensato appositamente per il gaming al mondo. Saranno infatti presto aperti anche i preordini del nuovo DOOGEE S70.

Si tratta di uno smartphone da 5,99 pollici, con risoluzione FullHD+ ed un aspetto di forma di 18:9. E’ equipaggiato con un processore Mediatek Helio P23, octa-core a 2.5 gHz. Inoltre, sono disponibili ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Altra caratteristica interessantissima del device è l’implementazione di una batteria da ben 5500 mAh con ricarica super rapida da 24W.

E’ presente anche la ricarica wireless fornendo un ulteriore plus alle caratteristiche del telefono. La fotocamera frontale è equipaggiata con un sensore Samsung da 16MP mentre sul retro è presente un doppio sensore Sony IMX363 con lenti da 12 e 5MP con Dual PD Auto-focus. Non manca neanche l’NFC.

Non è tutto perché lo smartphone presenta uno speciale GamePad professionale che permette di aumentare e migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco. Il display è capacitivo è può essere utilizzato anche con i guanti, è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4 ed è stato realizzato da LG. La diagonale da 5,9 pollici è contenuta all’interno di un corpo da 5,5 pollici.

 

DOOGEE apre la campagna INDIEGOGO per il suo device Rugged da gaming

 

La modalità game permette di disattivare tutte le funzioni classiche dello smartphone e permettere all’utente di concentrarsi solo sul gioco. Grazie alla Mali G71-MP2 le performance sono assicurate. Grazie alla sua enorme batteria, è possibile tenere lo smartphone in standby per oltre 756 ore o effettuare 80 ore di chiamat e continuative. Non manca neanche la protezione per la resistenza all’acqua ed alla polvere, grazie alla certificazione IP68, con la resistenza garantita per il display, per gli speaker e la fotocamera anche fino ad 1.5 metri di profondità.

Ottima è anche la resistenza alle temperature con un range consentito da -30 a 60 gradi centigradi. Il device è dunque utilizzabile in qualsiasi condizione atmosferica. L’S70 inoltre ha ottenuto la certificazione MIL-STD-810G, che lo rende praticamente indistruttibile. Se siete interessati a scoprire in maniera più dettagliata il nuovo smartphone potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, tramite questo link. Se invece volete seguire l’evolversi e contribuire alla campagna di INDIEGOGO, potete cliccare qui e lasciando la vostra email potrete anche ottenere anche il 40 percento di sconto quando sarà reso disponibile.

Articolo precedentePS4 si aggiorna oggi 31 agosto alla versione 5.56: migliorate le prestazioni
Articolo successivoSharp a IFA 2018 rivela la seconda generazione di monitor e TV 8K