Wind Tre presenta delle nuove offerte business per aziende e professionisti

Wind Tre Business, che offre a professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, sta lanciando proposte interessanti in vista di questo settembre.

Le ricaricabili MyShare, delle offerteche permettono di condividere la connessione internet tra i propri device , si arricchiscono con la nuova versione da 60GB. Queste soluzioni includono anche chiamate illimitate e 500 SMS da e verso l’Italia, l’Unione Europea, gli USA e la Svizzera.

Passando invece all’offerta di rete fissa, ecco che Wind Tre Business presenta ‘Office’, che diventa ancora più completa con il servizio ‘SecureWeb‘.  Sviluppato in collaborazione con Cisco, questo sistema fornisce alle aziende una difesa contro quasi tutti gli attacchi dal web. ‘SecureWeb’, infatti, è una soluzione che agisce contro i malware di nuova generazione, il phishing e le botnet.

Queste ultime possono mettere a rischio i device e i dati presenti in azienda, prendendo il controllo del terminale da remoto. Le offerte ‘Office’, inoltre, nelle aree già raggiunte dalla Fibra FTTH di Open Fiber, permettono di navigare sul web con velocità fino ad 1 Giga.

Non solo promozioni grazie ai servizi di supporto

Inoltre sono presenti altri servizi attivabili insieme alle offerte appena proposte, come ‘Web Consultant’, sviluppato in collaborazione con Key-One. Questo servizio offre alle imprese supporto per la realizzazione di siti Web, migliorando l’integrazione con le piattaforme di e-commerce e con le community dei principali social network. Questa scelta di marketing servirà ad incrementare la visibilità online tramite l’utilizzo di Google My Business e Google Ads.

Per invogliare i clienti e fidelizzarli, Wind Tre Business propone il servizio ‘myMARKETING’, in collaborazione con Spotonway, che offre soluzioni complete di loyalty personalizzabili.  myMARKETING infatti include la fornitura di una piattaforma di gestione di carte fedeltà, oltre con gli strumenti utili per gestire tutto in maniera efficiente.

VIAkey4biz
Articolo precedenteiPhone 2018 in tre varianti e con due nuove funzioni esclusive
Articolo successivoLogitech presenta a IFA 2018 le novità dei brand Logitech G, Jaybird e Ultimate Ears