Now TVLa Serie A e la Champions League sono perfettamente visibili sui canali della Now TV di Sky. Con una semplice connessione internet gli utenti hanno la possibilità di accedere alle principali competizioni italiane ed europee, senza particolari vincoli contrattuali, o comunque prezzi allo stesso livello del normale abbonamento satellitare.

Dal momento in cui la crisi sembra non voler concedere un attimo di tregua alla povera popolazione italiana, la spesa di ogni euro viene adeguatamente soppesata, onde evitare inutili sprechi di denaro. Di conseguenza, dato un costo mensile troppo elevato, la maggior parte dei contribuenti sembra aver cassato definitivamente l’abbonamento alle pay TV (come Sky Mediaset Premium), per virare completamente su un servizio di streaming online in grado di fornire servizi molto simili, ma al giusto prezzo.

 

Now TV di Sky: il trucco per accedere alla Serie A quasi gratis

Uno dei più gettonati risulta essere la Now TV di Sky. Con l’acquisto di un ticket, senza impegno, ovvero senza vincoli contrattuali o rinnovi automatici, il cliente ha la possibilità di accedere all’intera Champions League e a parte della Serie A direttamente tramite la connessione internet del proprio dispositivo portatile, o della smart TV (ricordiamo essere acquistabile anche lo smart stick, nel caso in cui si disponga di TV più datata).

I prezzi di vendita appaiono alla portata di tutti, partiamo da 6,99 euro per 1 giorno di visione, passando per 14,99 euro per 7 giorni, finendo in 29,99 euro per 1 mese. La qualità video è in HD (dipendentemente dalla qualità della connessione dati), al termine del periodo acquistato sarà necessario scegliere un altro ticket, altrimenti la visione verrà completamente disattivata. I prezzi indicati sono da considerarsi validi esclusivamente per i pacchetti Sportivi.

Articolo precedenteVodafone contro TIM e Wind: arrivano le due migliori offerte di settembre
Articolo successivoInstagram si schiera contro i truffatori, ecco le nuove funzioni