Sky batte tutti e concede i prezzi per la Serie A con DAZN: si parte da 7 euro

DAZN è la nuova creazione che è stata in grado di tirare dentro Sky. Questa è stata quindi tutto ciò che poi ha portato Mediaset Premium ad ottenere un risultato salvabile. Infatti ricordiamo che la piattaforma italiana, contrariamente a quella di Murdoch, non avrà tutta la Serie A ma solo 3 partite proprio di DAZN.

In questo caso, tornando a Sky, possiamo dire che questo potrebbe essere l’anno del boom definitivo, soprattutto se si parla di concorrenza. L’azienda potrebbe battere definitivamente Mediaset grazie alla sua potenza incredibile sviluppata acquisendo tutto il campionato di Serie A.

 

Sky: la Serie A è tutta disponibile per gli utenti, ecco i prezzi degli abbonamenti DAZN

Quando in relazione a Sky gli utenti hanno udito la parola DAZN hanno pensato certamente a qualcosa che poi non si sarebbe verificato. In realtà questa nuova azienda è riuscita a mettere sotto scacco tutti con le sue offerte obbligatorie se volete tutta la Serie A.

Infatti ci sono dei ticket da sottoscrivere mensilmente o con altre soluzioni che possono portare a tutti le altre 3 partite del campionato. Gli utenti Sky dunque dovranno pagare il loro abbonamento base per avere i primi 7 match di ogni giornata di campionato, mentre poi ci sarà anche un prezzo aggiuntivo per DAZN. Dovrete pertanto acquistare i ticket dell’azienda che hanno prezzi convenienti. Ecco una lista:

  • 1 Mese: 7,99 euro per gli abbonati da oltre un anno;
  • 1 Mese: 9,99 euro per gli abbonati da meno di un anno;
  • 3 Mesi: 21,99 euro per tutti;
  • 9 mesi: 59,99 euro per tutti.
Articolo precedenteFastweb Mobile: tutte le offerte dell’operatore a partire da 2 euro al mese
Articolo successivoPlay Store: app Android GRATIS per tutti i gusti, le 65 proposte di inizio settimana