Nikon D3500

Nital ha presentato questo pomeriggio la nuova Nikon D3500, una reflex digitale da 24.2 MegaPixel che è allo stesso entry level e premium. Un mix in grado di unire dimensioni contenute, comoda impugnatura e prestazioni eccellenti sia per tutti quei momenti speciali che per quelli di ogni giorno.

La nuova Nikon D3500 cattura immagini ricche dei più fini particolari in qualsiasi condizione di luminosità, grazie al suo ampio sensore ed all’estesa gamma di valori di sensibilità alla luce ISO che consentono di ottenere fotografie e filmati Full HD dai dettagli incredibili, certamente impossibili da registrare con uno smartphone.

Il tutto viene amplificato dagli obiettivi NIKKOR con il robusto innesto a baionetta dell’obiettivo della fotocamera che rende semplice e divertente scoprire le prestazioni delle diverse ottiche compatibili. Insomma, il prodotto ideale per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia con una reflex digitale.

 

Nikon D3500, tutte le caratteristiche di questa nuova reflex digitale un po’ speciale

Il design della Nikon D3500 si caratterizza per una rinnovata e profonda impugnatura, per una presa più stabile e confortevole, ed una disposizione dei pulsanti ottimizzata. Il pollice dell’utente ha molto spazio per appoggiarsi sul retro mentre la lunga durata della batteria consente di scattare dal tramonto all’alba e anche oltre.

Il sensore da 24.2 MegaPixel in formato DX ha a supporto un’ampia gamma ISO 100–25.600 oltre che un sistema di messa a fuoco eccezionale. La velocità di scatto continuo permette agli utenti di catturare cinque immagini ogni secondo, tutte con una qualità dell’immagine di livello SLR digitale.

L’applicazione SnapBridge per iOS e Android, infine, consente una connessione sempre attiva tra questa fotocamera e uno smartphone o un tablet, così da rendere più semplice condividere foto di qualità SLR digitale all’istante. I numeri uno del brand hanno dichiarato che con Nikon D3500 si possono realizzare foto e filmati di cui essere orgogliosi.

Articolo precedenteMate 20 e 20 Pro, layout diverso per la fotocamera posteriore e ricarica wireless rapida
Articolo successivoAmazon Alexa, le skill arrivano sui TV Philips: ecco alcuni comandi da pronunciare