Iliad: nuova promozione con 40GB e minuti ed SMS illimitati contro Vodafone e TIM

Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su Iliad, quando le prime avvisaglie di un suo arrivo filtrarono nel nostro territorio. Il provider che in molti però aspettavano si è rivelato più che valido anche vedendo la sua prima promozione che è andata davvero splendidamente.

La prima offerta del gestore ha scaturito un seguito niente male, portando nella famiglia ben 1 milione di utenti in un sol colpo. Pochi mesi sono bastati per far sottoscrivere a tutte queste persone una promo che costa soli 5,99 euro. Adesso lo scopo è continuare a battere il ferro finché è caldo e gli utenti di sicuro non si lasceranno scappare l’occasione.

 

Iliad: la promo da 40 giga con tutto illimitato fa tremare l’impero di TIM e Vodafone

Non è passato tanto tempo da quando la nuova promozione di Iliad è arrivata sul mercato e di sicuro in molti se ne sono accorti con le tantissime pubblicità. Infatti tante persone hanno cominciato già a sottoscrivere una promo che ha tutto al suo interno.

Si tratta di quella che, come avete visto in TV, porta a tutti la possibilità di avere 40 giga in 4G ogni mese alla massima velocità. Al suo interno ci sono poi minuti senza limiti per telefonare chiunque voi vogliate e soprattutto anche SMS senza limiti. Il costo mensile della promozione è di soli 6,99 euro e per questo TIM e Vodafone non possono che avere paura.

Ricordiamo che ci sono anche 5 giga se vi trovate fuori dall’Unione Europea e che non esiste alcun costo di attivazione.

Articolo precedenteTruffe online: hacker attaccano gli utenti spacciandosi per Google
Articolo successivoAndroid: 2 applicazioni oggi gratis sul Play Store che miglioreranno il vostro telefono