hype gratis 10 euroHYPE è una nuova modalità di pagamento che prevede la possibilità di avere una carta del circuito Mastercard associata ad un IBAN, tutto questo registrandosi comodamente da casa.

Ciò che rende HYPE effettivamente innovativa è la possibilità di utilizzare questa nuova forma di pagamento elettronica anche per acquistare fisicamente in alcuni negozi convenzionati, oltre alla possibilità di gestire il tutto da smartphone senza le interminabili code allo sportello della propria banca.

La creazione del conto HYPE richiede poco tempo, è necessario un collegamento internet, la disponibilità della fotocopia o fotografia di un documento di riconoscimento, sia esso carta di identità o patente e il tutto viene poi attivato generalmente nel giro di 30 minuti. La consegna invece della carta fisica avviene a domicilio in un lasso di tempo compreso tra 2 e 5 giorni a seconda della localizzazione geografica.

Altra peculiarità del servizio HYPE è la possibilità di una sorta di interazione con l’applicazione, è possibile infatti associare alcuni obiettivi che ci si è prefissati, ad esempio accantonare una quantità predefinita di denaro in un preciso lasso di tempo, l’applicazione ci informerà se le spese sono eccessive e aiuterà a raggiungere l’obiettivo accantonando una quota preimpostata dal saldo del conto. Inoltre, potrà anche suggerire alcune offerte su alcuni prodotti, commisurate alle abitudini del cliente, molto utile se ci si lascia facilmente prendere la mano negli acquisti.

Per quanto riguarda le spese, il servizio HYPE Start è gratuito ma ha alcune limitazioni, tra queste la possibilità di caricare un massimo di 2500 euro l’anno sul proprio conto e l’impossibilità di fare ricariche giornaliere superiori ai 500 euro. Il servizio Plus invece costa 1 euro al mese e toglie queste limitazioni.

Il trasferimento di denaro è consentito anche tra persone che non hanno ancora aderito al conto HYPE, riceveranno infatti un messaggio di avviso che li invita ad iscriversi per poter riscuotere il proprio importo.

Hype: come ricevere 10 euro in regalo

Recentemente è stata rinnovata per i nuovi iscritti una promozione particolarmente interessante che incentiva sia i nuovi clienti che la diffusione del servizio HYPE: per i nuovi clienti infatti è disponibile un accredito immediato di 10€ di benvenuto sul proprio conto HYPE semplicemente registrandosi e seguendo la relativa procedura guidata mentre per i già clienti che invitano amici e conoscenti è prevista l’erogazione di due buoni sconto Amazon di importo variabile in base al numero di effettive iscrizioni: 50 euro per 5 attivazioni, 250 euro ogni 100 nuove attivazioni. Questa promozione è valida fino al 30 settembre 2018.

L’applicazione Android permette anche di effettuare pagamenti tramite NFC utilizzando il modulo presente nel proprio smartphone. L’app è disponibile anche per iPhone ed è davvero completa e semplice da utilizzare.

A differenza di altre carte simili, HYPE sembra sbaragliare la concorrenza incentivando sia le nuove iscrizioni che dando la possibilità al cliente di scegliere in base alle proprie esigenze quale servizio risponde alle reali necessità, rende più veloci le transazioni e cerca di risolvere l’annoso problema delle code agli sportelli bancari oppure del trasferimento di denaro tra amici.

Articolo precedenteTIM semina Iliad e Ho.Mobile con la Kena Summer da 50GB e 6,90 euro al mese
Articolo successivoFastweb Mobile: 1000 minuti, 20 Giga e Samsung Galaxy S9 a 19 euro al mese