CoopVoce: la clamorosa offerta torna ancora ed offre tutto a 3 euro al mese

CoopVoce è la netta espressione di un’azienda che per anni in Italia ha dettato legge nel settore degli alimentari. Stiamo parlando proprio di Coop, il famoso marchio volto al risparmio che di sicuro in questi anni vi ha fatto risparmiare molto.

Il settore della telefonia è stato terreno fertile fin dai primi tempi, e l’azienda ha deciso di continuare a investirci dei soldi. Infatti le offerte che abbiamo visto tempo fa nel settore mobile da parte di CoopVoce, non sono state le uniche. Ora è il momento di spingere soprattutto con le promo per gli utenti che non usano molto lo smartphone.

 

CoopVoce: la promozione che costa di meno è tornata a soli 3 euro con tutto incluso

I gestori che tutti conoscono sanno che il loro obiettivo principale è migliorare le promo con tanti contenuti. CoopVoce al contrario ha dalla sua parte delle promozioni interessanti che però non hanno molti contenuti a disposizione.

Proprio questa è la strategia: spingere su offerte con pochi contenuti e che possono risultare migliori di quelle analoghe offerta da altri provider. Infatti è tornata la promozione che già qualche tempo fa avemmo modo di vedere, ovvero la Chiama Tutti 100. 

La promozione che costa solo 3 euro al mese ha reso felici molti utenti e continuerà a farlo. Questa è tornata per tutti e porta sempre gli stessi contenuti senza costo di attivazione. Ci sono al suo interno i soliti 100 minuti verso tutti i gestori italiani, 100 SMS verso tutti e 1 Giga in 4G per navigare.

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento tutto incluso a 14,90 euro vi regala DAZN
Articolo successivoDAZN, dopo le polemiche ecco le direttive per avere uno streaming di qualità