MediaWorldIl volantino MediaWorld è ormai in scadenza, al termine della giornata odierna le offerte si azzereranno per aprirsi verso un nuovo mondo e campagna promozionale. Nell’attesa di scoprire il “Back to School 2.0”, il volantino è ancora attivo con una grande sorpresa, il Galaxy S8 è acquistabile a titolo definitivo a soli 479 euro.

Per una volta, almeno per quanto riguarda il prezzo di un particolare prodotto, MediaWorld riesce a superare la concorrenza di Unieuro. Grazie al volantino MediaWorld, dal nome Bach To School, l’azienda riesce ad abbassare il prezzo di vendita del terminale di circa 20 euro, raggiungendo la quota, come scritto in precedenza, di 479 euro. Il modello è chiaramente il no brand, con annessa una garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi.

 

Volantino MediaWorld: il Tasso Zero è davvero incredibile su tutti i prodotti in negozio

In alternativa, se interessati all’acquisto di un qualsiasi prodotto, ma senza la possibilità di accesso immediato ad un grande quantitativo di denaroMediaWorld propone la possibilità di acquisto a Tasso Zero.

Il terminale scelto, quindi, potrà essere pagato in comode rate senza dover necessariamente versare degli interessi. In altre parole, se acquistate l’S8 spendendo 479 euro, ma richiedete il pagamento rateizzato, dopo le 12, 24 o 48 rate avrete comunque versato 479 euro.

Il finanziamento, in ogni caso, deve essere approvato, ciò sta a significare che non verrà accettato a prescindere, anzi, in alcune situazioni potrà essere rifiutato. Maggiori informazioni sono reperibili direttamente all’interno del volantino MediaWorld, inserito poco sotto, o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le ultime notizie lasciano gli utenti con l’amaro in bocca
Articolo successivoWhatsApp, ora anche la nostra salute è in pericolo: ecco cosa sta succedendo