UnieuroL’ultimo volantino Unieuro è destinato a far parlare di sé in tutta Italia; ancora per pochissimi giorni gli utenti hanno la possibilità di accedere ad una lunga serie di sconti ed offerte da capogiro riguardanti i principali dispositivi di tecnologia generale in Italia. Il Fuoritutto permette un grandissimo risparmio su moltissimi modelli.

Da ormai diverso tempo Unieuro ha dimostrato di essere la più valida alternativa, o meglio l’alternativa fisica, al mondo dell’e-commerce. I prezzi di vendita risultano essere alla portata anche dell’utente più comune, a patto che si sappia seguire l’andamento del mercato e si sappia optare per la più valida promozione.

Dopo aver apprezzato il precedente Fuoritutto, il volantino Unieuro valido ancora fino alla giornata di domani, 29 agosto, promette ottimi risparmi su smartphone e prodotti dello stesso tipo.

 

Volantino Unieuro: grazie al Fuoritutto è possibile risparmiare moltissimo su tanti prodotti

Promozione regina dell’intera campagna promozionale resta indubbiamente quella del Galaxy S8. L’ex top di gamma di casa Samsung viene ad oggi commercializzato al prezzo di 499 euro, circa 200 euro in meno rispetto al listino vigente nel periodo. Il rapporto è favorevole, anche se, date le attuali condizioni del mercato, possiamo consigliare, se interessati, l’acquisto presso MediaWorld; sempre fino al 29 agosto è possibile ricevere uno sconto ulteriore di 20 euro, arrivando a spendere effettivamente solamente 479 euro a titolo definitivo.

Il volantino Unieuro è composto da tante parti; per scoprirle da vicino non vi resta che scorrerne le pagine inserite in fondo all’articolo. Al solito ricordiamo la possibilità di acquisto direttamente sul sito ufficiale, sempre e solo fino al 29 agosto.

Articolo precedenteIliad, grande novità: ecco come l’azienda risolve i problemi di copertura di rete
Articolo successivoPostePay: attenti alle mail che richiedono dati, Poste Italiane invita a diffidare