L’operatore Vodafone non vuole più fermari ed in questa ultima parte di agosto, ha deciso di rilanciare le sue offerte mobili più interessanti.

Per colpire un grande numero di clienti, in modo da confermarsi un punto di riferimento della telefonia mobile, l’operatore rosso sta proponendo le famose Special Minuti. L’offerta che vi presentiamo oggi è considerata la più economica visto che è composta da un prezzo basso, e si chiama Vodafone Special Minuti 30 Giga. Tale offerta può conquistare anche quei utenti che desiderano investire delle piccole somme di denaro mensili. Prima di elencare tutte le caratteristiche dell’offerta, bisogna dire che non tutti i clienti hanno la possibilità di eseguire l’attivazione. Essendo un’offerta operator attack, sarebbe opportuno leggere l’operatore di provenienza.

 

Minuti illimitati e 30GB a soli 7€

Salvo nuovi cambiamenti, l’offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti da Tre Italia, Iliad e da alcuni operatori virtuali. E’ obbligatoria la portabilità del proprio numero per concludere l’attivazione.

A meno di 10 Euro al mese, preciamente 7 Euro, gli utenti hanno a disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Oltre al costo mensile, inizialmente sono presenti alcuni costi aggiuntivi come il contributo di attivazione pari a 6 Euro. L’acquisto della nuova sim varia a secondo del rivenditore Vodafone, infatti può essere di 5, 10 o 15 Euro.

Una volta attivata l’offerta, si attiva anche il piano della sim Vodafone 25 che non prevede ulteriori costi mensili. Inoltre, vengono attivati in automatico alcuni servizi, come 1GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura che possono essere disattivati in qualsiasi momento.

 

Articolo precedenteAndroid: cosa fare se Whatsapp e le altre applicazioni non si aprono sul telefono
Articolo successivoFortnite: il grande cubo viola di origine aliena si sta spostando!