Fortnite diventa sempre più interessante grazie al mistero del grande cubo viola che ormai da molti giorni sta interessando tutti i videogiocatori. Oggi però abbiamo una novità grandissima che potrebbe svoltare questa vicenda.

Di fatto noi di Tecnoandroid.it siamo riusciti a scoprire un enorme simbolo (probabilmente alieno) inciso sul terreno sotto il grande cubo viola. Non siamo riusciti a capirne il senso, ma speriamo di riuscirci nei prossimi giorni.

Ecco il simbolo alieno nascosto sotto al cubo

Come già detto, il cubo viola è fermo nei pressi di Lande Letali e sembra proprio che non si muoverà da li. Abbiamo però notato un grande cambiamento nel cubo che vi abbiamo già spiegato in questo articolo.

Ora però abbiamo notato anche che il cubo ha inciso qualcosa nel terreno. Sfruttando la modalità replay infatti siamo riusciti ad entrare nel cubo ed abbiamo visto che sul terreno c’è un simbolo inciso dello stesso colore del cubo.

Leggi anche:  Fortnite: il nuovo aggiornamento nello spirito di Halloween e l'aggiunta degli "zombies"

A primo impatto sembra molto simile ai tanti simboli incisi sul cubo stesso. Purtroppo non siamo ancora riusciti a capire cosa significa, ma speriamo di riuscire a farlo nei prossimi giorni o almeno che qualcuno riesca a farlo al posto nostro.

Noi continueremo ad ogni modo a tenervi aggiornati sui nuovi avvenimenti di Fortnite e su ogni minima scoperta che riusciremo a fare. Voi fateci sapere cosa ne pensate e anche cosa significa questo simbolo se siete riusciti a capirlo.