Una grandissima novità sta conquistando il cuore dei giocatori di Fortnite. Oltre alle tantissime notizie introdotte nella battaglia reale, la Epic Games ha deciso di avviare una collaborazione con Samsung.

Di fatto la creatrice di Fortnite ha infatti deciso di dare la possibilità aglii utenti Samsung di avere una Skin esclusiva e ben 15.000 V-Buck. La promozione non è valida per tutti, ma soltanto per alcuni utenti.

Fortnite: Skin Galaxy e 15.000 V-Buck con il Galaxy Note 9

Di fatto questa iniziativa riguarda solo quelle persone che acquisteranno un Samsung Galaxy Note 9 o un Samsung Galaxyy Tab S4. Per ottenere uno questi dispositivo dovremo spendere una grossa cifra, addirittura circa 1000 euro per il nuovo Note 9.

Per avere la Skin Galaxy ed i 15.000 V-Buck, è necessario registrarsi tramite la Shop Samsung App e qui scegliere l’opzione Bundle di gioco. Una volta fatto ciò, non dovrete fare altro che accedere con il vostro account Samsung sul vostro dispositivo appena acquistato.

Dopo di che serve scaricare Fortnite sul dispositivo ed accedere al proprio account. Una volta giocate 3 partite riceverete in automatico un regalo sul vostro account, ovvero il contenuto del pacchetto Bundle selezionato prima.

In molti stanno approfittando di questa esclusiva Skin per guadagnare soldi. Infatti ci sono persone che hanno acquistato uno di questi terminali ed hanno riscattato la skin su un nuovo account.

In seguito hanno messo in vendita questo nuovo account con questa skin esclusiva all’interno. Il prezzo di vendita di questi account si aggira intorno ai 600 euro. Voi cosa ne pensate di questa nuova skin? Fatecelo sapere con un commento.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteFifa 19: ecco le specifiche necessarie per giocarlo su PC
Articolo successivoPocophone F1, ecco come funziona il raffreddamento a liquido