Un’offerta conveniente da un punto di vista economico e allo stesso tempo accattivante per via dei servizi inclusi, fa parte del nuovo listino dell’operatore Wind. Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 31 agosto i clienti che desiderano lasciare il proprio operatore telefonico, possono attivare la nuova Wind Smart Last Minute Summer.

Tale offerta, è ben nota ai nuovi clienti visto che è uguale alla Wind Smart Online Edition, ma con l’unica differenza del nome. Anche in questo caso, l’offerta deve essere attivata online tramite il seguente link e così facendo non è previsto nessun costo di attivazione.

 

Wind Smart Last Minute Summer

I clienti che non fanno un grande uso del proprio smartphone e non amano investire delle cifre mensili per una tariffa mobile, possono tranquillamente aderire a questa iniziativa. A meno di 10 Euro al mese, si può chiamare e navigare alla massima velocità del 4G. Precisamente, sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati al costo di 9 Euro mensili.

L’attivazione dell’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità. Qualora, i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi devono versare un ulteriore costo di 10 Euro. Per completare l’attivazione, i clienti devono acquistare la nuova sim al costo di 10 Euro.

In caso di superamento delle soglie disponibili, si attiva un tariffa per i minuti pari a 0,29€/minuto. Invece, se vengono superati i giga la navigazione rimane bloccata fino al prossimo rinnovo.

Concludiamo dicendo che è possibile aggiungere l’opzione +200SMS per inviare i messaggi a qualsiasi numero. Il costo è di 1 Euro in più al mese.

Articolo precedenteFacebook metterà in risalto le cose in comune che hai con gli estranei
Articolo successivoGmail può ora inviare e-mail che si autodistruggono, sia su smartphone che browser