Sono rimasti pochi giorni per la conclusione del mese di agosto, ma soprattutto per l’attivazione della migliore offerta di sempre appartenente a Wind. L’operatore arancione desidera chiudere il mese corrente con dei risultati convincenti in vista delle prossime settimane, e per questo motivo sta pressando i clienti della concorrenza ad attivare la Wind Smart Top 40.

Salvo nuove comunicazioni, l’offerta è disponibile fino al prossimo 27 agosto e può essere attivata tramite il seguente link ufficiale. Per completare l’attivazione, i clienti interessati devono cliccare sul tasto ‘Acquista’ e seguire passo dopo passo tutte le indicazioni. Il pagamento viene effettuato online e la nuova sim sarà spedita gratis a domicilio tramite corriere.

 

Wind Smart Top 40

A differenza di tante offerte, questa tariffa può essere attivata da tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico. Inoltre, non c’è l’obbligo della portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza, quindi si può attivare anche una nuova numerazione telefonica.

E’ considerata l’offerta migliore di sempre, perché propone un numero elevato di minuti, ma soprattutto di giga ad un prezzo bassissimo. A soli 6,99 Euro mensili, si possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 40 giga di traffico dati in 4G per navigare al meglio sul web.

Dopo aver versato il primo rinnovo mensile, viene richiesto il versamento del contributo di attivazione pari a 10 Euro, oltre il costo della nuova sim che è pari a 10 Euro. Nel caso in cui i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, bisogna effettuare un ulteriore addebito pari a 10 Euro.

 

Articolo precedenteInstagram: post consigliati e Nametag, ecco le ultime novità per gli utenti
Articolo successivoIliad APN, la guida per configurarlo manualmente per navigare in internet