Sono rimasti pochi giorni per la conclusione del mese di agosto, ma soprattutto per l’attivazione della migliore offerta di sempre appartenente a Wind. L’operatore arancione desidera chiudere il mese corrente con dei risultati convincenti in vista delle prossime settimane, e per questo motivo sta pressando i clienti della concorrenza ad attivare la Wind Smart Top 40.

Salvo nuove comunicazioni, l’offerta è disponibile fino al prossimo 27 agosto e può essere attivata tramite il seguente link ufficiale. Per completare l’attivazione, i clienti interessati devono cliccare sul tasto ‘Acquista’ e seguire passo dopo passo tutte le indicazioni. Il pagamento viene effettuato online e la nuova sim sarà spedita gratis a domicilio tramite corriere.

 

Wind Smart Top 40

A differenza di tante offerte, questa tariffa può essere attivata da tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico. Inoltre, non c’è l’obbligo della portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza, quindi si può attivare anche una nuova numerazione telefonica.

Leggi anche:  Wind ha un piano per disintegrare Iliad: ecco una Passa a Wind con 100 giga gratis

E’ considerata l’offerta migliore di sempre, perché propone un numero elevato di minuti, ma soprattutto di giga ad un prezzo bassissimo. A soli 6,99 Euro mensili, si possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 40 giga di traffico dati in 4G per navigare al meglio sul web.

Dopo aver versato il primo rinnovo mensile, viene richiesto il versamento del contributo di attivazione pari a 10 Euro, oltre il costo della nuova sim che è pari a 10 Euro. Nel caso in cui i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, bisogna effettuare un ulteriore addebito pari a 10 Euro.