Iliad: la nuova promozione con minuti ed SMS illimitati e con 40GB batte TIM e Vodafone

Per Iliad accogliere nuovi utenti ormai è diventata una pura formalità, dato che i prezzi accompagnano un’incredibile ondata di contenuti. Ci riferiamo ovviamente a quelli che potrete trovare nelle promozioni che da qui in avanti il gestore porterà per tutti.

Il primo esempio l’abbiamo avuto sicuramente con la promozione che ha lanciato il gestore in Italia, ovvero quella da 5,99 euro. Ricordiamo che quella fu dedicata a 1 milione di persone, le quali non hanno tardato a riempire lo slot disponibile. Si sa però che per essere parte del panorama dei grandi provider, c’è bisogno di altre promo.

 

Iliad: la nuova promozione è l’arma segreta per affondate i top in Italia che sono TIM e Vodafone

La pubblicità che sta passando da qualche settimana in TV ha riportato a tutti la notizia di una promozione tutta nuova proprio da parte di Iliad. Questa ha intenzione dunque di continuare quanto di buono fatto proprio durante i mesi scorsi con la promo di lancio.

Parliamo di un’offerta che supera in termini di contenuti la prima promozione e che soprattutto può essere sottoscritta da tutti. Non ci sono infatti utenti che in base al loro gestore attuale non possono sottoscrivere la promo.

Questa arriva con 40 giga in 4G per navigare in internet senza limitazioni, minuti verso tutti illimitati ed SMS illimitati verso i provider italiani. In più avrete a disposizione anche 5 giga nel momento in cui doveste trovarvi al di fuori dell’Unione Europea. Il prezzo della promozione è di 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, finalmente c’è un metodo per recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoAndroid: queste applicazioni possono rappresentare un pericolo per il vostro smartphone