L’uscita di Fifa 19 è sempre più attesa e sempre più imminente. I giocatori di tutto il mondo aspettano con ansia la fatidica data in cui il gioco completo sarà disponibile e sarà possibile sfruttare tutte le sue modalità.

La data fissata e tanto attesa è il 28 settembre per tutti gli utenti che hanno acquistato o acquisteranno la standard edition. Chi invece avrà acquistato la Champions Edition o la Ultimate Edition potrà iniziare a giocare al gioco completo già dal 25 settembre.

Fifa 19: ecco tutte le informazioni sulla Demo

Come ogni anno però, la EA Sports renderà accessibile a tutti la Demo del gioco prima di rilasciare il gioco completo. In questa demo non potremo provare tutte le modalità, ma avremo un bel assaggio di ciò che sarà Fifa 19.

Basandoci sull’esperienza degli anni passati, la Demo potrebbe essere rilasciata tra il 10 ed il 13 settembre. Non sono informazioni ufficiali, quindi non certe, ma difficilmente la EA Sports sforerà dalle date indicate.

Nella Demo saranno presenti 9 squadre, che sono: Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Roma, Tottenham, Bayern Monaco, Manchester City e Manchester United. Si parla anche dell’aggiunta di una decima squadra, ovvero il PSG.

FIFA 19

Con queste squadre potremo avviare solo ed esclusivamente la classica modalità del Calcio d’inizio o giocare una finale di Champions League. Non sarà purtroppo possibile provare tutte le nuove modalità introdotte quest’anno.

Sarà però possibile giocare il primo episodio della nuova stagione del The Journey, ovvero il viaggio di Alex Hunter di cui svelato già qualcosa nei giorni precedenti grazie ad un video pubblicato su Facebook dalla stessa EA Sports.

Il file di download dovrebbe pesare circa 8 GB, dunque fate spazio sulla vostra console nel caso ci dovesse essere bisogno.

Articolo precedenteHuawei introdurrà la ricarica wireless veloce su Mate 20
Articolo successivoSamsung A: Galaxy J4 Prime potrebbe arrivare in un colore diverso