DAZN: prezzi incredibili per gli utenti, con 7,99 euro al mese c'è tutta la Serie A

Se la piattaforma che tutti hanno visto quest’anno non ha soddisfatto fino ad ora, allora parliamo di DAZN. Tutti gli utenti infatti si sono ritrovati in una situazione davvero strana, con la nuova emittente televisiva a pagamento che non riesce proprio a svoltare.

Le prime due giornate di campionato hanno registrato numeri record, ma in termini di lamentele da parte degli utenti abbonati. Certo, l’azienda ha pubblicato prontamente una soluzione sui sui mezzi social e sul sito ufficiale per porre fine ad alcuni capricci sabato sera, ma pare che nulla sia andato a buon fine. Intanto restano aperte le iscrizioni con i prezzi che tutti conoscono per i ticket.

 

DAZN: si spera nella risoluzione dei problemi, intanto i ticket partono sempre da 7 euro

Sky e Mediaset hanno dovuto passare la mano almeno per quanto riguarda i 3 match che DAZN si è assicurata in questi tempi. Infatti la Serie A ha cambiato il metodo di trasmissione per via dell’arrivo di questa piattaforma.

Intanto l’azienda sta cercando di risolvere i problemi che in molti hanno constatato, anche se non si molla un attimo la campagna abbonamenti. I famosi ticket sono infatti ancora disponibili per 5 giorni fino al 3 settembre. Gli utenti Mediaset Premium inserendo il loro numero di smart card possono avere DAZN gratis, mentre quelli Sky, che già hanno le 7 partite base, dovranno pagare un mini abbonamento.

Si parte da 7,99 euro per quelli che sono abbonati da un anno o magari di più; in caso contrario il prezzo sarà di 9,99 euro al mese. Per la soluzione di tre mesi c’è poi il prezzo di 21,99 euro, mentre per 9 mesi si pagherà 59,99 euro. 

Articolo precedenteHYPE regala a tutti 10 euro: Unicredit, SanPaolo e BNL accusano il colpo
Articolo successivoNetflix: scopriamo le serie TV da non perdere secondo gli esperti del settore