WhatsApp: solo in questo modo possono spiare il vostro account, attenzione

Tante volte abbiamo appreso di WhatsApp come un’app in grado di portare qualsiasi tipologia di problematica in giro per il mondo. Ovviamente quello che però tutti sanno è che ci ritroviamo ad oggi di fronte all’applicazione migliore in assoluto.

Gli utenti ormai quasi non si contano più, soprattutto dopo aver superato quota un miliardo. Le numerose funzioni che sono state messe su per gli utenti durante questi anni hanno portato al rafforzamento della piattaforma. Una delle feature che però tutti desiderano è quella per spiare gli utenti, anche se questo WhatsApp non lo permetterà mai.

 

WhatsApp: solo in questo modo possono spiarvi legalmente, le vostre chat però sono al sicuro

Tempo fa si parlò di uno scandalo per via di alcune conversazioni spiate e di alcuni utenti finiti nei guai per aver elaborato un metodo ovviamente illegale. Adesso tutto sembra cambiato, dato che non ci sono modi per spiare una persona su WhatsApp, o almeno così dovrebbe essere.

In realtà oggi siamo qui per parlarvi di un metodo purtroppo molto utilizzato per spiare i movimenti delle persone nella nota chat. Il client che permette tutto ciò si chiama Wossip Tracker, ed è un’app di terze parti. In questo modo l’utente decide di monitorare alcuni contatti della sua rubrica, e quando uno di questi entra o esce da WhatsApp, l’app gli manderà una notifica.

Inoltre anche quando uno dei contatti cambierà il proprio messaggio di stato o la sua immagine del profilo, accadrà la stessa cosa. Il metodo è legale e quindi non può essere dismesso, anche se c’è bisogno di non poche abilità per attuarlo.

Articolo precedentePassa a TIM: la TIM Super One regala giga a più non posso a tutti gli utenti
Articolo successivoMediaset Premium: Serie A in regalo con DAZN e l’abbonamento da 14,90 euro